Risultati Serie C, Classifica/ Diretta gol live score: Monza rimane in vetta!

- Michela Colombo

Risultati Serie C: la diretta gol live score delle partite, oggi mercoledi 23 ottobre 2019 e la classifica aggiornata dei gironi A, B, C, per la 11^ giornata.

albinoleffe gruppo festa lapresse 2018
Diretta Albinoleffe Alessandria (Foto LaPresse)

Si chiude qua questa 11^ giornata dei risultati di Serie C: andiamo allora subito a vedere che verdetti sono stati emessi al triplice fischio finale. Per il girone A ecco che non possiamo tacere del successo in extremis del Monza ai danni del Gozzano: i giocatori di Brocchi quindi mantengono la vetta del girone, ora con 22 punti. Pure l’Alessandria gli rimane vicino nonostante il pareggio subito solo al 93′ contro la Pistoiese. Per il girone B dobbiamo certo segnalare l’ottimo successo del Padova per 2-0 ai danni della Sambenedettese è andato invece al Vicenza la vittoria nella prima del derby provinciale con l’Arzignano. Infine segnaliamo per il girone c della Serie C in questa 11^ giornata la vittoria del Rieti sulla Viterbese col risultato di 4-2 come l’ottimo successo della Reggina, che ha annientato per 4-1 il Picerno. Ricordiamo infine che è stat il Bari a vincere il big match con il Catanzaro, grazie ai gol di Awua e Antenucci. (agg Michela Colombo)

GLI IRPINI FERMANO LA TERNANA

Siamo nel vivo di questo mercoledì dedicato ai risultati della Serie C e certo tra pochi istanti dovremo dare la parola al campo per le sfide che avranno inizio solo tra pochi istanti. Pure però prima dobbiamo dare spazio anche ai primi risultati della Serie C che abbiamo ottenuto questo pomeriggio. Ecco che subito per il girone A dobbiamo citare i tanti pareggi per 1-1 fissati tra Giana Erminio e Pergolettese, m anche tra Renate e Novara e per Lecco-Juventus U23. Per il girone B invece i riflettori sono certo per la Vitus Verona, che ha ben vinto per 3-0 a spese del Ravenna. Per i risultati di Serie C ecco che poi per il gruppo C dobbiamo dare spazio ai successi di Rende e Avellino, rispettivamente ottenuti a spese di Sicula Leonzio e Ternana: è quindi un grande successo per gli irpini che bloccano in vetta la compagine umbra. Diamo ora di nuovo la parola al campo! (agg Michela Colombo)

RISULTATI SERIE C: COLPO DEL TERAMO!

I primi due risultati di Serie C per il turno infrasettimanale ci consegnano un pareggio e una vittoria esterna: nel girone A nulla di fatto tra Olbia e AlbinoLeffe, le due squadre fanno 1-1 e dunque restano in una situazione che non è quella sperata. Sardi in vantaggio con Doratiotto nel primo tempo, ma poi è arrivata la risposta dei seriani con Gelli; in pieno recupero espulso Vallocchia, che dunque non potrà giocare nel prossimo impegno dell’Olbia. Nel girone C invece arriva l’importante vittoria del Teramo, che fa un passo avanti in chiave salvezza: gli abruzzesi espugnano il campo della Virtus Francavilla con i gol di Martignago e Bombagi (uno per tempo) e in questo modo si prendono tre punti che permettono il sorpasso ai danni dei biancazzurri e l’intrusione attuale in zona playoff, mentre i pugliesi non riescono a trovare le sensazioni delle ultime stagioni e subiscono una inattesa battuta d’arresto tra le mura amiche. Tra poco si torna a giocare, con le partite delle ore 18:30 che di fatto daranno il via alla lunga giornata dedicata ai risultati di Serie C. (agg. di Claudio Franceschini)

PRIME PARTITE AL VIA

Sta per cominciare questo mercoledì tutto dedicato ai risultati di Serie C e primo incontro che ci allieterà in questo turno infrasettimanale sarà certo quello valido per il girone A tra Olbia e Albinoleffe. La sfida in terra sarda è ben importante specie per i padroni di casa, che non hanno vissuto un avvio di stagione confortante. La formazione dell’Olbia infatti a oggi staziona solo alla 17^ posizione con appena 8 punti e con solo due vittorie a favore. Pure è anche parecchio che i sardi non vincono, dal 1 settembre e dalla seconda giornata. Hanno invece appena interrotto il loro digiuno i seriani, tornati a vincere lo scorso fine settimana ai danni del Lecco, dopo ben tre KO di fila. Ci attende quindi una sfida importante e non ci resta ora che dare la parola al campo, si gioca!

RISULTATI SERIE C: IL DERBY VICENTINO

Sfida da tenere ben d’occhio anche in questo mercoledì tutto dedicato ai risultati di Serie C è certo il derby vicentino che si accenderà oggi alle ore 20,45 per il girone B tra Arzignano e Vicenza. La sfida è davvero ben preziosa anche perchè in anni recenti mai le due formazioni, entrambe della provincia di Vicenza, si sono mai affrontate in occasioni ufficiali. In più fanno certo ben gola i tre punti pure messi in palio in questa 11^ giornata: i due club infatti stanno vivendo momento ben diversi ma in entrambi i casi i punti a disposizione sono più che mai pesanti. Ricordiamo infatti che gli azzurrogialli stazionano ai gradini più bassi della classifica, ma dopo il primo successo ottenuto domenica contro il Ravenna, puntano certo a riscattarsi e a togliersi dalla zona rossa. Altre ambizioni sono invece per i biancorossi, che da secondi in classifica con 21 punti, oggi con la vittoria, potrebbero anche prendersi la vetta, superando il Padova.

IL MONZA E LE SUE INSEGUITRICI

Protagonista in questo mercoledì per i risultati della Serie C, come pure nella classifica del girone A è senza dubbio il Monza di mister Cristian Brocchi, che davvero sta dominando in questo avvio di stagione. La squadra brianzola è infatti saldamente in vetta alla graduatoria dopo le prime dieci giornate e con ben 25 punti a bilancio: pure i biancorossi vantano un gap di 5 punti sui primi rivali, ben comodo anche in questa settimana frenetica e ricca di impegni. Pure anche il Monza deve fare attenzione, perchè alle spalle ci sono Renate ed Alessandria, ben motivate a ricucire il più possibile tale distanza già da oggi: entrambe le squadre poi arrivano da risultati non così eccellenti nell’ultimo turno e certo proveranno a riscattarsi alla grande oggi. Staremo a vedere.

LE PARTITE DEL TURNO INFRASETTIMANALE

Dopo un intenso weekend, ecco che il terzo campionato italiano torna di scena anche in questo mercoledi 23 ottobre per la 11^ giornata dei risultati di Serie C: anche oggi quindi, in questo secondo turno infrasettimanale della stagione, saranno impegnati tutti i club del gironi A, B e C e siamo davvero impazienti di conoscere i verdetti dal campo. I tre punti messi in palio infatti fanno gola a molti: non sono poi pochi i club che in questo ultimi giorni hanno subito capovolgimenti importanti e cambi anche nella panchina: ci attendiamo quindi match di grande spettacolo questa sera. Non perdiamo altro tempo allora e andiamo a vedere quali saranno i match, e quindi i risultati, che ci allieteranno in questo mercoledì, per la 11^ giornata del campionato. Partendo dal girone A ecco che il programma generale ci ricorda ben 10 incontri, il cui primo avrà inizio solo alle ore 15,00 tra Olbia e Albinoleffe: a seguire saranno invece 5 le sfide che avranno luogo alle ore 18,30 tra cui spicca l’incontro tra Renate e Novara, dove i nerazzurri proveranno a riscattare l’ultimo KO con la Juventus U23 per continuare la caccia alla capolista Monza. Alle ore 20,45 cominceranno invece altri 4 incontri del girone A di Serie C e quindi Alessandria-Pistoiese, Monza-Gozzano, Pro Vercelli-Arezzo e Siena-Pianese.

RISULTATI SERIE C: LE ALTRE SFIDE

Sarà invece un programma più ristretto per i risultati di Serie C del girone B: in calendario infatti abbiamo appena 7 incontri, di cui 3 avranno luogo alle ore 18,30 e quindi Cesena-Sudtirol, Gubbio-Imolese e Virtus Verona-Ravenna. Alle ore 20,45 invece avranno inizio gli altri 4 sfide, dove spicca il derby tutto vicentino tra Arzignano e Vicenza. Per il girone C infine il calendario di questa intensissima 11^ giornata del campionato di andata ci offre 10 incontri, il primo alle ore 15,00 tra Virtus Francavilla e Teramo. Alle ore 18,00 cominceranno invece ben 4 incontri e quindi Paganese-Vibonese, Potenza-Cavese, Rende-Sicula Leonzio e Ternana-Avellino. Attenzione qui proprio agli umbri, che tenteranno di tornare in vetta alla classifica del girone C, dando seguito all’ottimo successo rimediato lo scorso fine settimana con il Bisceglie. Il turno si chiuderà con le rimanenti 5 partite del girone C, che avranno luogo alle ore 20,45: occhio qui al big match al San Nicola tra Bari e Catanzaro.

RISULTATI SERIE C

GIRONE A

RISULTATO FINALE Olbia-AlbinoLeffe 1-1

RISULTATO FINALE Carrarese-Como 2-0

RISULTATO FINALE Giana Erminio-Pergolettese 1-1

RISULTATO FINALE  Lecco-Juventus U23 1-1

RISULTATO FINALE  Pontedera-Pro Patria 2-1

RISULTATO FINALE Renate-Novara 1-1

RISULTATO FINALE Alessandria-Pistoiese 1-1

RISULTATO FINALE Monza-Gozzano 1-0

RISULTATO FINALE  Pro Vercelli-Arezzo 1-1

RISULTATO FINALE Siena-Pianese 2-0

CLASSIFICA SERIE C

Monza 28
Renate, Pontedera 21
Alessandria, Siena 20
Carrarese 19
Novara 18
Pro Patria, Como 16
AlbinoLeffe, Pro Vercelli, Juventus U23 13
Pianese, Pistoiese 12
Arezzo 11
Gozzano, Olbia 9
Lecco, Giana Erminio 7
Pergolettese 5

GIRONE B

RISULTATO FINALE Cesena-Südtirol 0-1

RISULTATO FINALE Gubbio-Imolese 1-1

RISULTATO FINALE Virtus Verona-Ravenna 3-0

RISULTATO FINALE Arzignano- Vicenza 0-1

RISULTATO FINALE FeralpiSalò-Piacenza 0-0

RISULTATO FINALE Padova-Sambenedettese 2-0

RISULTATO FINALE Reggio Audace-Rimini 2-2

CLASSIFICA SERIE C

Padova 25
Vicenza 24
Sudtirol 22
Carpi, Reggio Audace 20
V Verona 19
Sambenedettese, Piacenza 18
Feralpisalò 16
Triestina, Ravenna 13
Vis Pesaro, Modena, Cesena 11
Fano 10
Fermana, Rimini 9
Arzignano 8
Gubbio 7
Imolese 6

GIRONE C

RISULTATO FINALE Virtus Francavilla-Teramo 0-2

RISULTATO FINALE Paganese-Vibonese 2-2

RISULTATO FINALE Potenza-Cavese 0-0

RISULTATO FINALE Rende-Sicula Leonzio 2-0

RISULTATO FINALE Ternana-Avellino 0-1

RISULTATO FINALE Bari-Catanzaro 2-0

RISULTATO FINALE Casertana-Monopoli 2-1

RISULTATO FINALE Catania-Bisceglie 1-1

RISULTATO FINALE Reggina-Picerno 4-1

RISULTATO FINALE Rieti-Viterbese 4-2

CLASSIFICA SERIE C

Reggina 25
Potenza 24
Ternana 22
Bari 21
Monopoli 19
Casertana, Viterbese 17
Paganese, Catania, Catanzaro 16
Vibonese, Teramo 15
Avellino 14
Virtus Francavilla, Cavese 13
Picerno, Bisceglie 10
Rieti 8
Sicula Leonzio 6
Rende 5

© RIPRODUZIONE RISERVATA