RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Prima sconfitta per il Bari! Diretta gol live score

- Michela Colombo

Risultati Serie C, classifiche: diretta gol live score delle partite, valide nella 11^ giornata di campionato, per i gironi A, B e C e in programma oggi domenica 24 ottobre 2021.

Bari Serie C
I giocatori del Bari (Foto LaPresse)

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE: DISFATTA BARI!

Si chiude il quadro per i risultati della Serie C per questa domenica riservata alla 11^ giornata: andiamo a dare un occhio dunque alcuni ultimo verdetti. Cominciamo allora subito dal girone A, gran protagonista nel tardo pomeriggio e segnaliamo subito il bel successo del Sudtirol contro il Mantova (rimasto in dieci) col risultato di 1-0 e deciso dalla rete di Odogwu (arrivata solo al 90’) che pure porta gli altoatesini al primo gradino della classifica del girone A. Abdica dunque il Padova, sia pure temporaneamente, visto che i biancoscudati saranno in campo solo domani sera. Nel turno pure è stato colpaccio del Renate che ha punito la Triestina col risultato di 2-1, come anche  del Virtus Verona, che invece ha battuto col medesimo risultato il Fiorenzuola. Mette invece il piede in fallo il Lecco, battuto per 1-0 e con il gol di Scardina la Pergolettese, come pure il Trento, superato sempre per 1-0 ma dal Legnago salus.

Non si fanno male Pro Patria e Pro Vercelli, che hanno pareggiato per 1-1 mentre nel turno è festa per il Seregno, che ha vinto l’Albinoleffe per 1-0 e dunque torna a sorridere dopo un lungo periodo nero. Per i risultati della Serie C, segnaliamo poi per il girone B la netta vittoria per 2-0 della Pistoiese contro il Montevarchi, con gli arancioni che realizzano la seconda vittoria in stagione: solo 1-1 tra Carrarese e Entella invece con le reti di D’Auria e Dessena, arrivate entrambe nella ripresa. Per il girone C segnaliamo infine l’impensabile KO del Bari: i galletti incassano la prima sconfitta della stagione contro la Virtus Francavilla, vincente pure con il risultato di 3-0 (reti di Ekuban, Caporale e Ventola). I biancorossi comunque rimangono saldamente al comando della classifica del girone, ora con 4 punti di vantaggio sul Catanzaro. (agg Michela Colombo)

TRIS MODENA, OLBIA KO!

Siamo nel vivo di questa domenica riservata ai risultati della Serie C: prima di ridare la parola al campo per le ultime sfide della 11^ giornata (che pure si chiuderà solo domani), vediamo che verdetti ci arrivano dai tanti campi impegnati. Cominciamo allora dal girone A e dal pareggio in extremis ottenuto dai bianconeri della Juventus U23 contro la Pro sesto per 1-1, con la decisiva rete di Da Graca : pure è stato pari per 1-1 tra Piacenza e Giana Erminio, con i lupi che pure rimangono ancora nella zona rossa della classifica del girone. Nel gruppo B invece segnaliamo il netto successo del Modena contro l’Olbia: gli emiliani in trasferta si confermano con un chiaro 3-0, grazie ai gol di Gerli, Ogunseye e Scarsella, ai danni dei sardi, pure rimasti presto in 10 per il rosso a Udoh.

E’ poi gran spazio per i risultati della Serie C per il girone C: raccontiamo allora subito del passo falso del Catanzaro contro il Monopoli, questo pure vincente contro la seconda in classifica per 2-1 e grazie ai gol di Arena. Non sbagliano nella 11^ giornata invece Avellino, vincente per 3-0 sulla Paganese, e il Palermo, che invece punisce la Vibonese col risultato di 3-1. È stato poi successo oggi pomeriggio anche per la Fidelis Andria contro la Turris per 1-0 e con rete di Venturin nel primo tempo, come pure per la Juve Stabia, che ha sconfitto il Messina per 1-0: affermazione anche del Catania sul Monterosi Tuscia, questa volta per 4-1, con Moro a siglare il poker. Pure è stata vittoria oggi per il Potenza ai danni del Latina per 2-1 come anche pareggio col risultato di 1-1 tra Campobasso e Picerno: sempre 1-1 anche tra Foggia e Taranto, con entrambi i club che rimangono sempre nella top five della classifica del girone C. (agg Michela Colombo)

PARTITE AL VIA!

Si accende questa domenica tutta riservata ai risultati della Serie C e prima sfida che ci farà compagnia solo tra pochi minuti è certo quella tra Olbia e Modena, big match per il girone B. L’incontro è dei più attesi: dopo aver incassato due vittorie di fila su Viterbese e Pescara, gli emiliani sono volati fino alla quinta posizione della classifica del girone e pure hanno ora solo da recuperare sei punti sulla capolista Reggiana, e molto meno anche sulla dirette concorrenti.

Per i gialloblu è un momento dunque importante e serve dare il massimo per non perdere il treno con le big del campionato. Pure contro oggi ci sarà un avversario sempre ostico come è l’Olbia: i sardi hanno alle spalle parecchie alti e bassi, ma in casa si sono sempre dimostrati consistenti e dunque oggi potrebbero far ben soffrire il Modena vedremo che dirà il campo: si comincia! (agg Michela Colombo)

ARRIVA TROCINI

Per questa domenica riservata ai risultati di Serie C, club da tenere ben d’occhio sarà certo il Potenza, che solo in settimana ha salutato Fabio Gallo e ha accolto sulla panchina rossoblu Bruno Trocini. Dopo dunque un avvio di campionato ben avaro di soddisfazioni, con solo sette punti recuperati finora e una sola vittoria all’attivo, al formazione lucana ha decido per un cambio della guardia, affidandosi al tecnico ex Rende e Virtus Francavilla.

Il quale pure ha avuto ben poco tempo per imprimere la sua impronta alla squadra e che ne avrà ben poco anche per fare vedere i primi risultati. Con la penultima posizione della classifica del girone C occupata, il pPotenza non ha tempo da perdere e subito deve tornare a vincere. Magari ai danni di un diretta rivale come è il Latina. L’occasione è ghiotta ma vedremo che ci dirà il campo. (agg Michela Colombo)

ULTIMA CHANCE

Sfida da tenere ben d’occhio in questa domenica riservata ai risultati della serie C è senza dubbio quella tra Pergolettese e Lecco, attesa oggi pomeriggio per il girone A e scontro che pure potrebbe risultare fatale per Stefano Lucchini. La penultima posizione nella classifica del girone e con appena 8 punti messi da parte in 10 giornate e un tabellone di due sole vittorie e 2 pareggi non sono numeri che piacciono alla società giallazzurra, che pure, pare stia considerando già un cambio della guardia.

Per Lucchini dunque pare che la sfida di questo pomeriggio contro il Lecco potrebbe essere già una sorta di “ultima spiaggia”: pure il club pare che ancora non si sia messo alla ricerca di un sostituto. La speranza di tutti è che quest’oggi possa arrivare giusta soddisfazione per la Pergolettese: altrimenti qualche testa potrebbe già saltare. (agg Michela Colombo)

IN CAMPO PER LA 11^ GIORNATA

Spazio ai risultati della Serie C in questa domenica 24 ottobre 2021: dopo aver vissuto in settimana un intenso turno infrasettimanale e i primi anticipi occorsi solo ieri, ecco che il terzo campionato nazionale torna di scena e siamo impazienti di dargli spazio. Dopo tutto, ad eccezione di due soli posticipi, con oggi vivremo il momento clou della 11^ giornata e saranno davvero tanti i match che ci attenderanno sia pure per i tre gironi A, B e C: vediamo dunque subito quali sono.

Cominciamo certo dal girone A, dove pure il primo fischio d’inizio sarà solo alle ore 14.30 con le sfide tra Juventus U23 e Pro Sesto e tra Piacenza e Giana Erminio: incontri bollenti dove pure l’attenzione sarà tutta  sulla squadra di Banchieri, ancora fanalino di coda della graduatoria. Sarà poi solo alle ore 17.30 che daremo la parola al campo per gli incontri Albinoleffe-Seregno, Legnago-Trento, ma anche Mantova-Sudtirol, con gli altoatesini che pure fin qui non hanno ancora messo il piede in fallo. Sempre alle ore 17.30 avranno poi luogo per la 11^ giornata Pergolettese-Lecco e il prestigioso incontro tra Pro Patria e Pro Vercelli, come pure Renate-Triestina e Virtus Verona-Fiorenzuola: facciamo attenzione ai veneti rossoblu, che dopo aver punito il Seregno con un pesante tris, vorranno certo regalarci scintille oggi.

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE: GLI ALTRI INCONTRI

Ovviamente il programma per la 11^ giornata non finisce qui e sono ancora parecchi gli incontri che ci faranno compagnia in questa domenica riservata ai risultati della Serie C. Pure per il girone B sono solo tre gli incontri in calendario: alle ore 14.30 ecco che avrà inizio la sfida tra Olbia e Modena dove pure gli emiliani proveranno a dare seguito al positivo trend da poco inaugurato con i successi conseguiti su Viterbese e Pescara. Solo alle ore 17.30 daremo il via invece alle sfide Carrarese-Entella e Pistoiese-Montevarchi, con gli arancioni in attesa di una soddisfazione che li elevi dall’ultimo gradino della classifica del girone.

Programma poi davvero intenso per il girone C nella 11^ giornata di campionato: si comincerà subito alle ore 14.30 con gli incontri Avellino-Paganese e Campobasso-Picerno, ma pure il big match Catanzaro-Monopoli e Andria-Turris. Alla medesima ora pure si accenderanno le partite tra Juve Stabia e Messina, come pure tra Monterosi e Catania: è poi attesa per Potenza-Latina, vero scontro in coda alla classifica come pure Foggia-Taranto, coi satanelli impazienti di rifarsi dopo il pareggio col Bari. Da calendario, ancora alle ore 14.30 avrà inizio lo scontro tra Vibonese e Palermo, mentre solo alle ore 17.30 sarà di scena la capolista Bari, impegnata contro la Virtus Francavilla, fresca di KO con i rosanero siciliani.

RISULTATI SERIE C: PARTITE, ORARI E CLASSIFICHE

GIRONE A

FINALE Juventus U23-Pro Sesto 1-1

FINALE Piacenza-Giana Erminio 1-1

FINALE AlbinoLeffe-Seregno 0-1

FINALE Legnago Salus-Trento 1-0

FINALE Mantova-Südtirol 0-1

FINALE Pergolettese-Lecco 1-0

FINALE Pro Patria-Pro Vercelli 1-1

FINALE Renate-Triestina 2-1

FINALE Virtus Verona-Fiorenzuola 2-1

CLASSIFICA GIRONE A

Sudtirol 24

Padova, Renate 23

Feralpisalò 20

Pro Vercelli 19

Albinoleffe 17

Lecco 16

Triestina 15

Juventus U23 14

Pro Patria 13

Virtus Verona, Trento, Seregno 12

Pergolettese,  Legnago Salus, Fiorenzuola 11

Giana Erminio 10

Piacenza, Mantova 9

Pro Sesto 8

GIRONE B

FINALE Olbia-Modena 0-3

FINALE Carrarese-Entella 1-1

FINALE Pistoiese-Montevarchi 2-0

CLASSIFICA GIRONE B

Reggiana, Cesena 24

Modena 21

Ancona-Matelica 19

Imolese 18

Vis Pesaro, Siena, Gubbio, Pescara 17

Carrarese 15

Lucchese 14

Olbia, Entella 13

Pontedera, Teramo 11

Montevarchi 10

Fermana, Grosseto, Pistoiese 9

Viterbese 6

GIRONE C

FINALE Avellino-Paganese 3-0

FINALE Campobasso-Picerno 1-1

FINALE Catanzaro-Monopoli 1-2

FINALE Fidelis Andria-Turris 1-0

FINALE Foggia-Taranto 1-1

FINALE Juve Stabia-ACR Messina 1-0

FINALE Monterosi Tuscia-Catania 1-4

FINALE Potenza-Latina 2-1

FINALE Vibonese-Palermo 1-3

FINALE Virtus Francavilla-Bari 3-0

CLASSIFICA GIRONE C

Bari 24

Catanzaro 20

Palermo, Monopoli 19

Taranto,Virtus Francavilla, Foggia 17

Turris, Avellino 16

Picerno, Campobasso, Catania 15

Paganese, Juve Stabia 14

Monterosi 13

Potenza 10

Acr Messina, Fidelis Andria  9

Latina, Vibonese 8

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA