Rita Rusic al Grande Fratello Vip 4/ Concorrente ufficiale, con lei Loredana Lecciso?

- Anna Montesano

Rita Rusic è la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2020. Al settimanale Chi svela: “Signorini mi voleva a tutti i costi!”

rita rusic grande fratello vip
Rita Rusic concorrente Grande Fratello Vip

Loredana Lecciso e Adriana Volpe si uniscono a lei?

Mancano ormai poche settimane alla partenza del Grande Fratello Vip 2020 e sembra proprio che Rita Rusic non sarà l’unica a scendere in campo. Alfonso Signorini userà il suo settimanale per annunciare i concorrenti ufficiali della nuova edizione ma sembra proprio che le prime a finire sotto la lente siano proprio le possibili concorrenti femminili. In particolare, Rita Rusic potrebbe entrare nella casa insieme ad Antonella Elia, Adriana Volpe ma anche Loredana Lecciso e Clizia Incorvaia. Per queste ultime non c’è ancora l’ufficialità ma molti sognano l’ingresso di un’altra giunonica bionda e grande amica del conduttore ovvero Valeria Marini. All’annuncio dell’arrivo di Rita Rusic sui social in molti non hanno fatto altro che chiedere a gran voce il grande scontro tra le donne di Vittorio Cecchi Gori che già in passato, tramite giornali e frecciatine, non se le sono di certo mandate a dire. Il sogno si avvererà? Il conduttore e giornalista ha promesso un Grande Fratello davvero Vip e noi non possiamo far altro che sperarlo. (Hedda Hopper)

Rita Rusic al Grande Fratello Vip 2020: “Ho voglia di provocare”

Rita Rusic è pronta a provocare gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip 2020 e il pubblico del reality show di canale 5 che tornerà in onda il 7 gennaio. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori è la prima concorrente ufficiale della nuova edizione del Gf Vip e annuncia di essere pronta a mettersi totalmente in gioco, aprendo le porte del proprio cuore anche all’amore. Bellissima, single, sempre in perfetta forma, intelligente e determinata, Rita Rusic darà sicuramente vita a dinamiche interessanti all’interno della casa. Alfonso Signorini, al Maurizio Costanzo Show, ha promesso un cast di veri vip e Rita Rusic è il primo nome con cui sta mantenendo la parola. “Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio”, ha raccontato al settimanale Chi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Rita Rusic al Grande Fratello Vip 2020

A distanza di un mese circa dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip (la quarta) arriva il nome del primo concorrente ufficiale. A varcare la famosa porta rossa di Cinecittà sarà Rita Rusić! L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha accettato l’invito di Alfonso Signorini ad entrare nella Casa più spiata d’Italia, come lei stessa confessa alle pagine del settimanale Chi in edicola domani. “La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality” ha spiegato la Rusic, come riporta affaritaliani.it, al noto settimanale. La produttrice cinematografica, che da otto anni vive a Miami, spiega cosa l’ha portata alla fine ad accettare: “Ma Alfonso Signorini mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa!”

Rita Rusic al Grande Fratello Vip 2020: “Spero di trovare qualcuno che mi prenda!”

Accettata la proposta di Alfonso Signorini, Rita Rusic si prepara ad affrontare questa nuova avventura televisiva che la vedrà ospite della Casa del Grande Fratello Vip 2020. “Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio, che è il lusso estremo.” ammette la produttrice. Poi parlando di amore svela “Sono single, sono libera e, quindi…spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante, spero che tutto questo mi intrighi e mi prenda. Ma sicuramente sarà così perché lì non hai distrazioni”, conclude. Chi le farà compagnia in questa nuova avventura?



© RIPRODUZIONE RISERVATA