Rita Rusic/ “Denver pazzo di lei”: Angelo Perrone svela che… (Grande Fratello Vip)

- Morgan K. Barraco

Rita Rusic al Grande Fratello Vip 4: in passato un flirt con Andrea Denver? A Live – Non è la D’Urso arriva una busta gold che potrebbero rivelare la verità

rita rusic 2019 instagram
Rita Rusic

Angelo Perrone difende Rita Rusic davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 commentando la reazione dell’amica di fronte all’eventualità di avere Valeria Marini nella casa del Grande Fratello Vip 2020. “Rita avrebbe accettato anche questo perché, come dice anche lei, la vita è un’altra non è il Grande Fratello e avrebbe anche accettato che lei fosse un concorrente”, dice. “Barbara, però, in un tuo Grande Fratello, Guendalina Canessa e Francesca De Andrè che hanno condiviso lo stesso uomo, hanno fatto pace”, afferma Serena Garitta alludendo alla possibilità che anche Rita Rusic e Valeria Marini avrebbero potuto trovare un punto d’incontro all’interno della casa, ma Angelo Perrone, migliore amico di Rita Rusic, non è molto d’accordo – “non tutte le storie sono uguali”, puntualizza. Barbara D’Urso, poi, sposta l’attenzione sul presunto flirt che la Rusic avrebbe avuto con Andrea Denver leggendo il contenuto della busta choc ricevuta dalla sua redazione. “Attenzione, Rita Rusic conosce molto, molto bene Andrea Denver che è nella casa al punto che lei si informò sul nome del modello che studiava a Miami e pare che sia iniziata una conoscenza”, è il testo letto dalla conduttrice. Biagio D’Anelli conferma il contenuto del messaggio letto da Barbara D’Urso, ma Angelo Perrone spiega che a Rita Rusic era stato solo proposto di conoscere Andrea Denver smentendo, però, la conoscenza pregressa tra i due. “Ma perchè Andrea Denver voleva conoscere Rita Rusic?“, chiede Barbara D’Urso. “Presumo che Andrea Denver fosse pazzo della Rusic”, risponde Perrone (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Rita Rusic, Enrico Silvestrin contro l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori

Enrico Silvestrin oggi si trova a commentare la puntata di ieri del Grande Fratello Vip 2020 dicendosi un po’ contro il rientro di Valeria Marini dopo il primo scontro dei giorni scorsi. L’ex gieffino non trova giusto voler spingere per forza nella direzione dello scontro mettendo da parte quello che potrebbe essere qualcosa di spontaneo e fluido e sullo scontro tra donne rivela: “Rita non cade in tentazione, non commenta fisicamente le sue rivali, si vede che è un altro tipo di persona, ieri è stata una puntata un po’ forzata per far succedere qualche cosa, a me piace quando le dinamiche sono fluide. Far rientrare Valeria per cercare di creare dinamiche non mi piace…”. Non è della stessa idea la bella Miriana Trevisan che in collegamento rilancia: “E’ interessante quello che sta succedendo, Antonella e Valeria si somigliano e questo scontro può essere sviscerato insieme al pubblico, io credo che ne vedremo delle belle“. Forse quello che Alfonso Signorini ha pensato è il voler cavalcare questo scontro dentro la casa prima che ci pensino gli altri all’esterno… (Hedda Hopper)

Rita e Andrea Denver hanno avuto un flirt?

Rita Rusic e Andrea Denver: cosa è successo davvero tra loro? All’interno della casa del GF VIP 4 è scoppiata un’altra bomba circa una presunta relazione tra l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori e il modello italiano famosissimo in America. Tutto è nato durante la prima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini quando Rita e Andrea hanno mostrato un leggero imbarazzo nel ritrovarsi all’interno della casa. A far crescere i dubbi poi è stata anche Elisa De Panicis che parlando proprio del rapporto tra Andrea Denver e Rita Rusic ha detto: “Andrea va a convenienze e fa il cagnolino di Rita Rusic”. Un’accusa che naturalmente non è passata inosservata; anzi durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso è stata consegnata una busta choc gold che conteneva un messaggio anonimo inviato tramite i social alla redazione del programma. All’interno della busta si parlava proprio di un presunto flirt tra la Rusic e Denver, ma al momento non è ancora stato né confermato né smentito. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

 Rita Rusic, l’accusa choc:”Finge di non conoscere Andrea Denver ma..”

Rita Rusic non la racconta giusta: i rumors emersi nei giorni iniziali del Grande Fratello Vip ritornano a farsi sentire in queste ore. Si parla ancora del suo rapporto con Andrea Denver, con cui secondo il conduttore avrebbe avuto persino un flirt in passato. Adesso è Barbara d’Urso nel suo Live – Non è la d’Urso a ritornare a parlare della questione, svelando l’esistenza di alcuni messaggi inviati su Whatsapp da un utente misterioso. “Rita Rusic nella Casa finge di non conoscere Andrea Denver”, dice lo sconosciuto, “ma in realtà si conoscono. Anzi, c’è stata una conoscenza molto molto approfondita. A riprova di questo allego dei messaggi Whatsapp”. La prova in realtà è abbastanza debole e si parla del 2017. L’imprenditrice chiede infatti via messaggio “Come si chiama il modello italiano che studia a Miami?” e le viene risposto che si tratta di Denver. “Da quel messaggio in poi sarebbero successe molte cose”, dice ancora la fonte misteriosa. Un vero giallo da chiarire, magari questa sera in diretta. Nella stessa puntata era presente anche l’ex marito Vittorio Cecchi Gori, che ha affermato alla macchina della verità che la Rusic “è la donna della mia vita”. Il produttore ha spostato poi il discorso su Valeria Marini: “Non mi ha prestato dei soldi, me li ha anticipati”. Silenzio assoluto invece sulla possibilità che la showgirl stava per avere un figlio da lui.

Rita Rusic, Grande Fratello Vip: la donna non si espone

Rita Rusic continua a non sbottonarsi al Grande Fratello Vip: le sue intenzioni sono evidentemente di non rivelare nulla sulla propria vita passata. In questi giorni però abbiamo avuto un assaggio delle sue frecciatine, dette sempre senza alcuna cattiveria e in grado di passare inosservate all’orecchio meno attento. La frase “Sarà una serata stellare”, detta durante l’ultima diretta, è solo un esempio di come l’imprenditrice ami ironizzare sui propri rivali senza esporsi troppo. Ovviamente la frase è riferita a Valeria Marini. La stessa strategia è stata usata da Rita in questi giorni anche per un concorrente del programma: Fabio Testi. Dopo essersi proposta, ancora una volta, di cucinare per tutta la ciurmaglia, la Rusic ha fatto qualche appunto sull’attore con l’amica Antonella Elia. “Piscina, sauna. Non fa altro. Sono i suoi riti”, ha detto l’imprenditrice di fronte alla mozione della showgirl. Quest’ultima infatti ha notato che l’attore sta sempre in silenzio e non partecipa molto alle dinamiche della Casa. Sembra proprio che non sia stata l’unica a notarlo, vista la reazione della Rusic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA