DIRETTA/ Alessandria Como (risultato finale 1-1) streaming video: la riprende Iovine

- Fabio Belli

Diretta Alessandria Como streaming video e tv: probabili formazioni, orario, quote e risultato live del match della nona giornata del campionato di Serie C nel girone A.

Alessandria rossa gol esultanza lapresse 2018
Diretta Alessandria Entella, Serie C girone A (Foto LaPresse)

DIRETTA ALESSANDRIA COMO (1-1): LA RIPRENDE IOVINE

Inizia la ripresa tra Alessandria e Como, decide al momento Celia. De Nuzzo serve un grande pallone per Gabrielloni che da due passi tira male. Il Como continua ad attaccare e sfiora il pari. Iovine! Arriva il pareggio del Como. Servizio di Miracoli e tiro che trafigge il portiere avversario. Il Como continua ad attaccare, Valentini salva su Gabrielloni. Rosso per Arrighini, padroni di casa in dieci uomini. Casarini la mette in mezzo da destra con la sfera che non trova compagni pronti all’appuntamento. Celia si mette in proprio, Facchin allontana il pericolo. Termina in parità il match con Iovine che ha risposto alla rete siglata da Celia. Gara molto equilibrata con i padroni di casa rimasti in dieci. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA CELIA!

Inizia il match tra Alessandria e Como. Scende sulla destra Cambiaso che mette in mezzo, Toninelli libera. Celia! La sblocca con un gran gol. Sinistro che si spegne direttamente all’incrocio dei pali. H’Maidat scende sulla sinistra e la mette per Miracoli che anticipa tutti ma non inquadra la porta. Iovine ci prova dal limite dell’area, il tiro poco pericoloso non crea problemia a Valentini. Miracoli serve di sponda Gabrielloni, Valentini compie un grandissimo intervento. Manca pochissimo alla fine della prima frazione, i padroni di casa sono avanti grazie alla rete siglata da Celia. Partita ricca di emozioni grazie ai continui cambi di fronte, il Como sta attaccando a testa bassa per provare a riequilibrarla. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Manca ormai poco al fischio d’inizio della diretta tra Alessandria e Como, match della nona giornata della Serie C a cui la formazione lombarda approda avendo alle spalle ben 4 risultati utili di fila, dopo pure il successo rimediato con la Giana Erminio. Pochi giorni fa poi l’attaccante del Como Miracoli ha dichiarato sulle colonne de La Provincia di Como: “I 4 esiti utili di fila? Un dato importante, perché sappiamo come sono arrivate le uniche due sconfitte rimediate fino a questo momento. Ingiusta quella con il Renate, come ingiusta in quell’occasione è stata la mia espulsione. In undici contro undici non avremmo perso. La salvezza per ora consideriamolo l’obiettivo principale, da raggiungere più in fretta possibile. Non diamo niente per scontato”. (agg Michela Colombo)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Per vedere in diretta tv Alessandria Como, domenica 13 ottobre 2019, non ci si potrà collegare sui canali del digitale terrestre o del satellite, in chiaro o a pagamento. Sarà infatti disponibile solo la diretta streaming video via internet, per tutti coloro che avranno effettuato un abbonamento al portale Elevensports. Che offrirà ai suoi clienti la diretta della sua partita tramite smartphone, tablet o smart tv attraverso la sua applicazione, oppure collegandosi direttamente via pc sul sito elevensports.it.

I BOMBER

La diretta di Alessandria Como ci offre una interessante sfida tra i bomber Umberto Eusebi e Alessandro Gabrielloni. Il primo è un giocatore di categoria che in questa Serie C ha dimostrato di saper sempre e comunque fare la differenza grazie alle lunghe leve e alla rapidità, In carriera ha avuto anche diverse occasioni per fare il salto di qualità in categorie superiori, senza riuscirsi però davvero mai ad imporsi. Fino a questo momento ha segnato tre reti. Dall’altra parte invece c’è un attaccante classe 1994 che fa della rapidità la sua cifra stilistica, in grado di reggere al massimo la tensione è un ragazzo che sa attirare l’attenzione anche per la possibilità di cambiare passo nello spazio davvero molto rapidamente. (agg. di Matteo Fantozzi)

I TESTA A TESTA

Alla vigilia del fischio d’inizio della diretta di Alessandria Como, dobbiamo certo prendere in esame pure lo storico che accomuna questi due club, oggi in campo per il girone A del terzo campionato italiano. I dati utili infatti non ci mancano: dal 1946 a oggi infatti l due formazioni si sono trovare faccia a faccia in occasioni ufficiali in ben 43 occasioni, tra terzo e secondo campionato, oltre che nella Coppa Italia di lega. Il bilancio complessivo dunque ci ricorda di ben 11 successi dell’Alessandria nello scontro diretto e 19 affermazioni del Como, con pure 13 pareggi complessivi. Va infine ricordato che l’ultimo testa a testa tra Alessandria e Como risale alla stagione regolare 2016-2017 della Lega Pro A. allora all’andata fu successo in casa dei grigiorossi, mentre al ritorno vinsero per 2-1 i comaschi. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Alessandria Como verrà diretta dal signor Fabio Pirrotta, si gioca domenica 13 ottobre alle ore 17.30 presso lo stadio Giuseppe Moccagatta e sarà una sfida valevole per la nona giornata del campionato di Serie C 2091-2020 nel Girone A. Grigi chiamati al riscatto dopo una domenica negativa: cinque vittorie consecutive avevano portato l’Alessandria ad essere la sfidante più credibile del Monza capolista, ma la serie-sì si è interrotta in casa contro il Pontedera, vincente 0-2 al “Moccagatta” domenica scorsa. Grigi raggiunti al secondo posto dal Renate – poi è arrivato il successo di Novara in Coppa Italia – e ora chiamati a riprendere la loro marcia contro un Como appena tornato alla vittoria, 2-1 in casa in rimonta contro il Giana Erminio, ribaltato dai gol di Iovine e Miracoli. Lariani al momento a metà classifica, sicuramente un approccio buono al campionato dopo il ritorno nel professionismo e il campionato di Serie D vinto nella passata stagione.

PROBABILI FORMAZIONI ALESSANDRIA COMO

Le probabili formazioni che scenderanno in campo in Alessandria Como, domenica 13 ottobre 2019 alle ore 17.30 presso lo stadio Moccagatta di Alessandria, sfida valevole per la nona giornata del campionato di Serie C nel Girone A. Alessandria schierata con un 3-5-2 dal tecnico Scazzola con questo undici titolare: Valentini; Sciacca, Dossena, Prestia; Cambiaso, Castellano, Suljic, Chiarello, Celia; Eusepi, Arrighini. Risponderà il Como con un 3-5-2 schierato dal tecnico Banchini e così composto: Facchin; Bovolon, Toninelli, Sbardella; Iovine, Bellemo, De Nuzzo, Marano, H’Maidat; Gabrielloni, Ganz.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi vorrà scommettere sulla partita, l’agenzia Snai concede i favori del pronostico alla formazione piemontese. Vittoria in casa quotata 1.78, mentre la possibilità del pareggio viene offerta ad una quota di 3.35. A 4.55 viene invece fissata la quota per chi scommetterà sulla vittoria in trasferta. Per chi invece deciderà di puntare sul numero di gol complessivamente realizzati nel corso della partita, la quota dell’over 2.5 viene fissata a 2.05, mentre la quota dell’under 2.5 viene proposta a 1.70.



© RIPRODUZIONE RISERVATA