ROBERT PATTINSON E SUKI WATERHOUSE SONO FIDANZATI?/ Foto: scoperti per un dettaglio

- Stella Dibenedetto

Robert Pattinson e Suki Waterhouse sono fidanzati? Passeggiata mano nella mano per l’attore e la modella, ex di Bradley Cooper.

robert pattinson
Robert Pattinson - Foto instagram

Mentre si attende il suo esordio nei panni di Batman, Robert Pattinson finisce al centro del gossip per questioni di cuore. Sì, perché l’attore del momento avrebbe un nuovo amore. Lei è Suki Waterhouse, ha 27 anni e oltre ad essere una famosa testimonial di Maison come Burberry, Tommy Hilfiger, Salvatore Ferragamo, H&M, è anche l’ex di Bradley Cooper. Una scoperta, quella della nuova coppia, che rimbalza con forza sul web. Pattinson è infatti molto riservato quando si tratta di vita privata e preferisce “nascondersi” dai paparazzi che lo mirano. Stavolta però non è riuscito a farlo e il gesto di sfiorare appena le mani della bella Suki durante una passeggiata è stato chiaramente immortalato, facendo scoppiare il gossip in merito al suo nuovo amore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Robert Pattinson e Suki Waterhouse nuova coppia

Robert Pattinson è l’attore del momento. Il 33enne inglese, dopo aver conquistato le prime pagine di tutti i giornali del mondo grazie al ruolo ottenuto nel film The Batman di Matt Reeves che arriverà nelle sale cinematografiche il 21 giugno 2021 e di cui sarà il protagonista, torna a far notizia grazie al gossip. L’attore che, nel suo passato, ha avuto una storia con Kristen Stewart, è solitamente molto riservato preferendo non dare in pasto ai paparazzi la propria vita privata. Tuttavia, basta un piccolo dettaglio sfuggito all’attenzione di Robert Pattinson per scatenare i rumors. L’attore, infatti, è stato paparazzato in compagnia di Suki Waterhouse con cui potrebbe esserci del tenero. Pattinson e la modella, infatti, sono stati beccati mentre passeggiavano sfiorandosi teneramente le mani.

Robert Pattinson e Suki Waterhouse: passeggiata romantica mano nella mano

Nessun bacio e nessun gesto troppo intimo tra Robert Pattinson e Suki Waterhouse tra i quali, tuttavia, potrebbe esserci del tenero. Le mani che si sfiorano, infatti, potrebbero rappresentare l’indizio decisivo per portare i due allo scoperto. L’attore e la modella, come mostrano le foto che stanno circolando per il web, si cercano attraverso le mani nonostante la presenza dei paparazzi. Per il momento, tuttavia, non ci sono conferme sulla storia d’amore tra i due che potrebbero essere legati anche da una semplice amicizia. Tuttavia, qualora la storia fosse confermata, per la modea, Robert Pattinson non sarebbe il primo fidanzato famoso. Nel suo passato, infatti, c’è stato anche Bradley Cooper.Sarà, dunque, l’it girl londinese, famosa testimonial di Maison come Burberry, Tommy Hilfiger, Salvatore Ferragamo, H&M, a nuova fidanzata di Robert Pattinson?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New pictures of #RobertPattinson and #SukiWaterhouse out in LA 😍💕🥰 (May 29th, 2019)

Un post condiviso da @ hayley__26 in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA