ROBERTA DI PADUA, DURA LITE CON IDA PLATANO A UOMINI E DONNE/ “Hai rotto le pal*e”

- Stella Dibenedetto

Dura lite nello studio di Uomini e Donne tra Ida Platano e Roberta Di Padua: volano parole grosse tra le due dame del trono over.

ida roberta min 640x300 Screenshot da video

Duro scontro tra Roberta Di Padua e Ida Platano a Uomini e Donne

Roberta Di Padua e Ida Platano non se le mandano a dire nello studio di Uomini e Donne dove si sono scontrate senza esclusioni di colpi. Dopo aver visto un filmato riassuntino della situazione, Roberta sbotta contro Alessandro. “Sei un attore nato”, dice la dama che poi punta il dito contro Ida con cui non scorre buon sangue. “Hai rotto le pal*e”, sbotta Roberta che non tollera l’intromissione di Ida in quello che era il suo rapporto con Alessandro Vicinanza. “Te le romperò sempre le pal*e” – replica Ida che poi punta il dito contro la rivale – “la cosa grave è che dopo quattro appuntamenti volevi fargli conoscere tuo figlio”.

“Tu gli hai fatto conoscere tuo figlio dopo un mese e mezzo Santa Ida Platano, ma che ce l’hai d’oro che gli uomini tornano tutti da te?”, chiede punzecchiandola la Di Padua. “Mio figlio viene tutti i giorni nel mio salone ed era lì quando è venuto e poi non ce l’ho d’oro. Ce l’ho come tutte le donne che sono qui”, replica stizzita una nervosa Ida (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Roberta Di Padua, scoppia la lite con Ida Platano a Uomini e Donne

Durissima lite tra Ida Platano e Roberta Di Padua nella nuova puntata di Uomini e Donne. Tra le due dame non scorre buon sangue e la frequentazione di Roberta con Alessandro Vicinanza ha riacceso le antipatie. Alessandro, dopo aver visto Roberta in studio per il confronto con Davide Donadei, le ha chiesto di restare in trasmissione per cominciare una frequentazione. Tra i due c’è stata subito una forte attrazione fisica e non sono mancati i baci. Tuttavia, Roberta non ha nascosto di avere dubbi su Alessandro non vedendo in lui un fortissimo interesse.

Una sensazione che è diventata certezza nel momento in cui Alessandro ha ammesso di essere innamorato di Ida Platano con cui ha scelto di cominciare una nuova frequentazione. “Alessandro mi hai illuso, non c’è alcuna giustificazione che mi puoi dare”, ha sbottato Roberta scontrandosi anche con Ida Platano.

Roberta Di Padua e Ida Platano, è scontro: Tina Cipollari si schiera?

Mentre continua la frequentazione con Alessandro Vicinanza, Ida Platano continua a scontrarsi con Roberta Di Padua. La dama non tollera l’atteggiamento di Ida e, a causa di Alessandro Vicinanza, scoppia l’ennesima lite. Come riportano le anticipazioni della pagina Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni, infatti, pare che tra Ida e Alessandro ci sarà l’ennesimo scontro con toni molto accesi.

Alla lite, stando alle anticipazioni, dovrebbe assistere anche Riccardo Guarnieri, presente alla registrazione. Il cavaliere pugliese ha avuto un’importante storia con Ida, ma anche una relazione con Roberta Di Padua. Con chi si schiererà Riccardo?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie