Roberta Di Padua e Michele Dentice, Uomini e Donne/ “Non sei la Bellucci”: lei va via

- Stella Dibenedetto

Roberta Di Padua e Michele Dentice, la conoscenza continua a Uomini e Donne: il cavaliere, però, accetta la corte di un’altra dama e scatena…

roberta di padua min 640x300
Roberta Di Padua a Uomini e Donne - Screenshot da video

Roberta Di Padua chiude con Michele Dentice non trovando in lui l’uomo che sperava di aver incontrato. Dopo una settimana di alti e bassi, lo scontro in studio spinge la dama a lasciare lo studio di fronte ad alcune affermazioni del cavaliere che ammette di non essere molto coinvolto da Roberta e di non essere pronto a concederle l’esclusiva. “Non sei Monica Bellucci”, sbotta Michele di fronte all’atteggiamento amaro di Roberta che, a sua volta, replica – “Vaffancu*o. Tu non sei Brad Pitt”. Roberta, poi, cancella il numero di telefono di Michele che non tollera questo suo atteggiamento al punto da scegliere di ballare con Giulia, la ragazza che ha chiamato per conoscerlo. Durante il momento del ballo, Roberta lascia così lo studio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ROBERTA DI PADUA LASCIA LO STUDIO DI UOMINI E DONNE

Problemi tra Michele Dentice e Roberta Di Padua. Visibilmente nervosa, la dama del trono over non nasconde la propria amarezza per la situazione che sta vivendo con Michele. “Lui non mi chiama mai, ma io ho bisogno di un rapporto in cui l’altra persona c’è. Ho bisogno di avere accanto una persona”, spiega Roberta. Michele considera l’atteggiamento della dama troppo pesante accusandola di essere troppo gelosa e di non preoccuparsi di lui contrariamente a Serena, la ragazza che sta conoscendo da un paio di giorni. “Tu hai la capacità di far uscire il bello da me e anche la parte più rabbiosa”, sbotta Roberta. “Tu la rabbia ce l’hai dentro”, replica Michele. “Io do un valore ai gesti. Se tu vuoi conoscere mio figlio, non esci con un’altra donna”, sbotta Roberta che di fronte alla scelta del cavaliere di tenere Giulia non ci sta più abbandonando lo studio. “Non faccio la cornuta volontaria”, conclude la dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ROBERTA DI PADUA E MICHELE DENTICE,  SCONTRO A UOMINI E DONNE?

Roberta Di Padua lascia Uomini e donne? La dama del trono over di Uomini e Donne torna al centro dello studio nell’ultima puntata settimanale per un nuovo confronto con Michele Dentice, il cavaliere che l’ha colpita sin dal primo incontro e che ha scelto di corteggiare solo lei dopo aver chiuso la conoscenza con Carlotta Savorelli. L’arrivo di Serena, tuttavia, ha cambiato le carte in tavola. Il cavaliere è già uscito con la sua nuova pretendente e, nella puntata odierna, accetterà di conoscere un’altra ragazza scatenando la dura reazione di Roberta che, di fronte alla scelta di Michele con cui pensava di poter costruire un rapporto esclusivo, non esiterà a lasciare lo studio per non rientrare mai più. Ma cosa accadrà esattamente in puntata?

ROBERTA DI PADUA CHIUDE CON MICHELE DENTICE?

Al centro dello studio, Roberta e Michele racconteranno l’evoluzione della loro conoscenza. Tra i due non mancano alcune incomprensioni, motivo che spinge il cavaliere a non dare ancora l’esclusiva alla Di Padua che scopre, così, la presenza al suo fianco di Serena. Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, però, le brutte sorprese non finiranno qui. In studio arriverà anche un’altra bellissima ragazza, Giulia che Michele farà restare per poterla conoscere meglio. Una decisione che farà infuriare la Di Padua. Michele la accuserà di voler fare la primadonna portando la dama a lasciare lo studio per non tornare più. Sarà il suo addio definitivo a Michele e alla trasmissione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA