ROBERTA DI PADUA TRA RICCARDO E MICHELE A UOMINI E DONNE/ “Voglio sentire…”

- Stella Dibenedetto

Roberta Di Padua tra Riccardo Guarnieri e Michele Dentice a Uomini e Donne: la dama del trono over esce con il primo, ma rivede…

roberta di padua min 640x300
Roberta Di Padua a Uomini e Donne - Screenshot da video

Roberta Di Padua non ha ancora dimenticato Michele Dentice che ha rivisto per volere di lui e che ha intenzione di continuare a sentire. Nonostante fosse pronta ad andare avanti solo con Riccardo, Roberta, non vedendo la stessa predisposizione in Riccardo, ha deciso di non dare l’esclusiva a nessuno. “Non voglio rinunciare a Michele. Voglio continuare a sentirlo e a vederlo per vedere se c’è la possibilità di dargli nuovamente fiducia. Michele mi piace e non butto via un mese e mezzo”, ha spiegato la Di Padua. Michele, da parte sua, ha ribadito di provare un interesse per Roberta a cui, però, non credono Gianni Sperti e Tina Cipollari pensando che sia un modo per attirare nuovamente l’attenzione. Tra Michele e Riccardo, dunque, chi sceglierà Roberta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ROBERTA DI PADUA ANCORA PRESE DA MICHELE

Roberta Di Padua tra Riccardo Guarnieri e Michele Dentice. La dama del trono over di Uomini e Donne continua ad essere molto corteggiata, ma il ritorno di Riccardo ha spinto la dama ad uscire di nuovo con il cavaliere con cui ha avuto già un flirt. Roberta, però, nella scorsa puntata del dating show di canale 5 ha ammesso di non aver ancora dimenticato Michele con cui sperava di poter costruire davvero una storia d’amore. Nella nuova puntata di Uomini e Donne, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, Roberta confesserà di aver rivisto Michele. A cercare un confronto sarebbe stato il cavaliere. Sarà cambiato qualcosa tra i due? La Di Padua si è sempre lamentata della poco presenza di Michele: quest’ultimo le avrà dato delle certezze per poter ricominciare?

ROBERTA DI PADUA, LITE CON RICCARDO GUARNIERI

La conoscenza tra Roberta e Riccardo Guarnieri, tuttavia, non è ancora finita anche se, nel nuovo appuntamento con il dating show di canale 5, non mancheranno i contrasti tra i due. Riccardo, infatti, non ha ancora concesso l’esclusiva a Roberta e sta conoscendo anche Brunilde a cui avrebbe chiesto l’esclusiva volendo, però, la libertà di poter frequentare altre donne. Roberta non prenderà affatto bene la questione Brunilde che sembrerebbe piacere molto a Riccardo. Cosa farà, dunque, Roberta? Chiuderà con Riccardo ricominciando ad uscire con Michele? Chiuderà con quest’ultimo e si fiderà ancora di Riccardo o chiuderà con entrmbi? Le vicende sentimentali di Roberta, dunque, continueranno anche nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA