ROBERTA DI PADUA, LITE CON MICHELE DENTICE A UOMINI E DONNE/ Armando sbotta: “finto”

- Stella Dibenedetto

Roberta Di Padua torna al centro di Uomini e Donne e annuncia la scelta di chiudere la conoscenza con Michele Dentice: per lei, poi, arriva..

roberta di padua min 640x300
Roberta Di Padua a Uomini e Donne - Screenshot da video

Michele Dentice e Roberta Di Padua chiudono ufficialmente la conoscenza. “Ho visto delle cose che mi fanno schifo e non ho alcuna intenzione di avere un confronto con lui. Non mi ha mandato neanche un messaggio e dopo la puntata di venerdì ho sentito tante cose che qui non avevo sentito perché ero andata in camerino e non mi sono proprio piaciute. Ha messo like su alcuni commenti contro di me e un uomo si dissocia da questo”, afferma duramente Roberta Di Padua. In studio, Michele si difende: “Le persone hanno delle opinioni, ma sai quello che penso di te. Non sto a giustificarmi con loro. Dopo due mesi mi conosci e vorrei che tu pensassi, almeno una volta, una cosa positiva di me”. A difendere Roberta è Armando Incarnato che si scaglia contro Michele: “Il tempo per avere le dirette ce l’hai, ma non per chiamare Roberta. Perché non l’hai chiamata. Voglio bene a Roberta che, per me, è come una sorella e voglio sapere perché non l’hai chiamata. Non mi piace l’atteggiamento che hai nei suoi confronti”, sbotta Incarnato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ROBERTA DI PADUA CHIUDE CON MICHELE DENTICE

Roberta Di Padua non trova pace in amore. La dama del trono over di Uomini e donne, una delle più corteggiate dal parterre maschile e più amate dal pubblico, nell’ultima puntata della settimana del programma di Maria De Filippi, dopo lo spazio dedicato a Davide Donadei, si accomoderà al centro dello studio per dire ufficialmente addio a Michele Dentice. Nonostante problemi e incomprensioni, Roberta, provando un vero interesse per il cavaliere, aveva deciso di dargli comunque una possibilità lasciandolo tranquillo fino alla gara di bodybuilding che avrebbe dovuto fare. Michele, da parte sua, aveva promesso che, dopo la gara, avrebbe preso una decisione. A quanto pare, però, la situazione non è cambiata e, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, Roberta, nella puntata odierna, annuncera la sua decisione finale.

ROBERTA DI PADUA E L’ARRIVO DI UN NUOVO PRETENDENTE

Roberta Di Padua ha deciso di chiudere con Michele Dentice e voltare pagina. Per lei, poi, nello studio di Uomini e Donne, nella puntata odierna, arriverà un nuovo cavaliere per conoscere lei e Carlotta che, a sua volta, aveva detto addio a Michele nelle scorse settimane. Nel frattempo, proprio Dentice, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine ha parlato proprio di Carlotta e della Di Padua. “Mi dispiace che Carlotta metta bocca ancora su di me e sulle mie frequentazioni. Sono stato sincero nei suoi confronti palesando la mia preferenza per Roberta. […] Roberta ha un carattere particolare. A volte i suoi atteggiamenti nei miei confronti sono sbagliati. Mi sembra abbia una personalità che vuole primeggiare ma in modo un pò eccessivo, impuntadosi per ottenere quello che vuole”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA