ROBERTO BOLLE/ La presa con Virginia Raffaele ed è subito Dirty Dancing

- Morgan K. Barraco

Roberto Bolle, video: grazie alla sua partecipazione a Facciamo che io ero… un’altra volta: presa con Virginia Raffaele ed è subito Dirty Dancing.

danza con me roberto bolle
Roberto Bolle

Roberto Bolle ha incantato il palcoscenico di Facciamo che io ero... con una splendida presa che ha portato in cielo Virginia Raffaele. In sottofondo c’erano le note di Dirty Dancing con i due che hanno dimostrato di avere grandissimo feeling. Se per Bolle c’eravamo abituati stupisce sempre di più vedere la splendida Raffaele librarsi in aria come una libellula, dimostrando di avere grandissima elasticità e anche una discreta tecnica. Chissà cosa ci prospetterà il futuro quando speriamo di vederli ancora una volta esibirsi insieme, dimostrandosi affini a livello artistico. Al momento il pubblico non può che godersi questo best of della trasmissione della comica, aspettando che il Covid-19 diventi un lontano ricordo e che gli artisti possano tornare sul palcoscenico. (agg. di Matteo Fantozzi)

Un vero sodalizio

Roberto Bolle e Virginia Raffaele hanno ormai creato un sodalizio solido. Merito della volontà della comica di invitare l’etoile per la prima volta nel suo programma: Facciamo che io ero… un’altra volta, riproporrà nella prima serata di Rai 2 di oggi, lunedì 25 maggio 2020, i momenti migliori dello show. Fra questi non possiamo che ricordare l’ospitata di Bolle, in occasione della prima puntata dell’edizione di tre anni fa. Un piccolo cameo che ha permesso alla Raffaele di mettere da parte i suoi personaggi e parlare un po’ di se stessa, della sua passione per la danza, coltivata fin da bambina.

Roberto Bolle, il sogno di Viginia Raffaele

In un certo senso Roberto Bolle era il sogno di Virginia Raffaele:Per tutta la vita ti resta quella voglia di incontrare il ballerino più bravo del mondo e fare con lui quel passo a due che hai fatto in camera tua per tanto tempo”. E il ballerino in questione non poteva essere che Bolle, per l’occasione trasformato in Johnny Castle, il protagonista del famoso film Dirty Dancing. E così la Raffaele, indossati i panni di Baby, interpretata da Jennifer Grey, è riuscita a vivere finalmente il suo sogno. La scena della pellicola è stata ricreata in modo perfetto, con tanto di corpo di ballo pronto a scatenarsi in mezzo al pubblico. E poi il volo tanto atteso: applauso immediato da parte dei presenti e un sorriso felice nel volto della Raffaele.

Video, l’esibizione con Virginia Raffaele



© RIPRODUZIONE RISERVATA