ROBERTO CIUFOLI ELIMINATO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2021/ Isolde prende il suo posto!

- Hedda Hopper

Roberto Ciufoli eliminato o finalista all’Isola dei Famosi 2021? Per lui è il momento della verità ma i pronostici non lo fanno ben sperare

roberto ciufoli isola 640x300
Roberto Ciufoli torna all'Isola dei Famosi

Colpo di scena all’Isola dei Famosi 2021. Cambiano i protagonisti di Playa Imboscadissima, poi trasferiti su Cayo Paloma. Isolde, l’eliminata del gruppo di questa sera, lascia la palapa e arriva da Roberto Ciufoli e Beatrice Machetti. Isolde alla fine decide di provare anche quest’ultima chance, così si giocail tutto per tutto al televoto che le ultime volte ha sempre premiato Beatrice e Roberto, l’ultima volta anche preferito alla Marchetti in percentuale. Stavolta però le cose vengono totalmente stravolte: Roberto è il meno votato e deve abbandonare definitivamente l’Isola. Torna in Italia ad un passo dalla finale mentre Isolde prende la sua posizione e si gioca con Beatrice un posto per l’ultima puntata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Roberto Ciufoli a rischio?

Roberto Ciufoli eliminato all’Isola dei Famosi 2021? Sembra proprio che sia questo il destino riservato all’attore che non è riuscito ad essere simpatico quanto basta, almeno per quello che abbiamo visto, tanto da conquistare il pubblico. Roberto continua a masticare tecniche e sopravvivenza ma le cose per lui potrebbero non mettersi benissimo questa sera quando il pubblico sarà chiamato a scegliere chi salvare e chi no.

L’incognita rimane come sempre l’eliminazione che questa sera arriverà proprio per i naufraghi, ben tre secondo le anticipazioni, e a quel punto forse tutti dovranno fare i conti con l’ultima spiaggia e, quindi, anche con Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti, ma se quest’ultima è favorita alla finalissima, quello che rimane indietro è proprio l’attore, toccherà a lui uscire?

Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti lite all’Isola dei Famosi 2021?

Nei giorni scorsi, dopo tante cose belle e dopo essersi ricreduti del comportamento e dell’animo, l’uno dell’altra, Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti all’Isola dei Famosi 2021 hanno finito per litigare e tutto per via del fuoco. La modella si è svegliata spesso per controllarlo ma lo ha trovato sempre con la fiamma molto alta e molto attivo tanto che a quel punto ha deciso di affrontare l’argomento con il suo compagno naufrago cercando di fargli capire che non è proprio come vuole lui e che non è una gara a chi tiene il fuoco sempre vivo e acceso: “Stanotte mi sono svegliata più volte e ho visto che il fuoco era sempre attivo. Roberto vuole mantenere il fuoco perché per lui fa parte della routine. Non è una gara per chi si sveglia di più. Non abbiamo legna e non ha senso tenerlo acceso di notte”.

Dall’altro lato l’attore non ha fatto marcia indietro lasciando intendere che non ama alzarsi di notte e che se può evitare lo farebbe ma che fino a quando ci sarà la legna non vuole smettere: “Qui l’isola decide, aspettiamo il suo verdetto e poi ci muoviamo di conseguenza”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA