Roberto Ciufoli/ Il vero stratega è lui? Ai compagni: “Io mi scuso ma…”

- Hedda Hopper

Roberto Ciufoli all’Isola dei Famosi 2021 è il vero stratega? Dopo aver chiesto scusa e aver evitato la nomination, l’attore sembra distante da tutto ma..

roberto ciufoli isola 640x300
Roberto Ciufoli torna all'Isola dei Famosi

Roberto Ciufoli stratega all’Isola dei Famosi 2021?

Roberto Ciufoli nasconde qualcosa sotto quella corazza? All’Isola dei Famosi 2021 è ormai giallo sul comportamento e su quella che è la vera indole dell’attore che continua a mietere successi presso i suoi compagni soprattutto da quando è tornato sulla retta via scusandosi. Proprio grazie a questa sua manovra e al chiarimento ottenuto con Andrea Cerioli, la scorsa settimana si è salvato dalla nomination sicura in cui, invece, è finita proprio Fariba per mano del tronista bolognese. Questo ha scatenato una vera e propria guerra su Playa Reunion per via del comportamento della persiana ma Ciufoli non sembra scosso e non sembra scalfirsi davanti a niente e nessuno, ma è davvero così calmo come vuole fare credere o dopo le nomination di gruppo che lo hanno travolto adesso ha paura di esperimere il suo vero io? Ubaldo Lanzo gli ha consigliato di far venire a galla Roberto e lasciar perdere Ciufoli, forse c’è un suo lato nascosto, magari proprio quello di stratega, che ancora non è venuto a galla?

Da quale parte sta Roberto Ciufoli?

Cosa ne sarà di lui questa sera? Roberto Ciufoli ha evitato il peggio nella scorsa puntata dell’isola dei Famosi 2021 e lo stesso potrebbe accadere questa sera visto che l’attore in queste ore è passato in secondo piano rispetto a Fariba e Vera Gemma che hanno attirato le ire dei naufraghi. Cosa ne pensa l’attore del loro comportamento? Avrà modo questa sera di prendere una posizione o ancora teme il peggio dopo quello che è successo? Toccherà aspettare per capire quale sarà la sua posizione su questi scontri anche se sicuramente Fariba non sarà tra le opzioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA