Roberto e Cristina Parodi, fratelli Benedetta/ “Siamo sempre stati più fumantini”

- Emanuele Ambrosio

Cristina e Roberto Parodi sono la sorella e il fratello di Benedetta Parodi. Un rapporto speciale tra i tre che sono molto legati

benedetta cristina parodi verissimo 2023 640x300 Benedetta su Cristina Parodi a Verissimo

Cristina e Roberto Parodi, i ricordi di infanzia con Benedetta Parodi

Cristina e Roberto Parodi sono la sorella e il fratello di Benedetta Parodi. Un rapporto speciale tra i tre che sono molto legati pur avendo caratteri differenti. A rivelare qualcosa di più proprio sul rapporto tra fratelli è stata la conduttrice di Bake Off Italia intervista dal Corriere della Sera che ricordando l’adolescenza ha detto: “che io e Roberto siamo sempre stati più fumantini, mentre Cristina quella dal carattere più conciliante”. Non solo, Benedetta è andata a pescare nei ricordi di infanzia di quando era una bambina rivelando: “a Ospedaletti feci cadere il vassoio con l’anguria. Non l’avevo mai mangiata. Ci rimasi malissimo”, ricorda divertita Benedetta.

Dal canto sua la sorella Cristina Parodi, giornalista e conduttrice televisiva, ricorda con grande nostalgia le gite fuori porta in famiglia, mentre il fratello Roberto ha ricordato un episodio della loro infanzia: “mi arrampicavo sugli alberi e mi trascinavo dietro Benedetta”.

Cristina e Roberto Parodi, un bel rapporto con la sorella Benedetta Parodi

Cristina e Roberto Parodi sono molto legati alla sorella Benedetta Parodi. Le due sorelle hanno intrapreso strade similari condividendo insieme diversi anni fa l’esperienza, non proprio eclatante, di Domenica In. Oggi Cristina Parodi ha deciso di dare un taglio con la televisione rilanciandosi nel mondo dell’imprenditoria con un brand come ha raccontato: “io ormai sono imprenditrice. Sono cofondatrice con Daniela Palazzi del marchio Crida: creiamo solo abiti. Poi, certo, vado ancora in tv come ospite”.

Benedetta Parodi, invece, prosegue la sua carriera di conduttrice di successo. Il suo Bake Off Italia è uno dei programmi di cucina più seguito ed amati dal pubblico, mentre Roberto prosegue la sua carriera di giornalista anche se sui social si è fatto notare per video ironici e divertenti pur precisando: “mi considero giornalista, moderatore e conferenziere”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie