ROBERTO PARLI, MARITO ADRIANA VOLPE/ “Mia moglie è speciale. So tutto di lei”

- Emanuele Ambrosio

Roberto Parli è il marito di Adriana Volpe, ospite a Verissimo. L’imprenditore sul futuro della moglie: “un suo trasferimento a Milano sarebbe perfetto”

Adriana Volpe e Roberto Parli (foto: Instagram)
Adriana Volpe e Roberto Parli (foto: Instagram)

Mai Roberto Parli si aspettava di dover far fronte alle difficili situazioni affrontate nelle ultime settimane. Solo alcuni giorni fa, nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage, il marito di Adriana Volpe parlava dell’avventura della donna al Grande Fratello Vip e, anzi, già se l’aspettava in finale. “Penso a una finale a due con Adriana e Patrick. – aveva dichiarato – Anche lui è molto amato, poi è un amico quindi mi fa piacere. Potrebbe essere lui a vincere, anche se spero che la vittoria vada a mia moglie.” Si era poi espresso anche sulla querelle con Antonio Zequila, che ha parlato di una storia avuta in passato con Adriana. “Su Zequila non ho nulla da aggiungere, ha già detto tutto lei. Bastava prendere i giornali di qualche anno fa, quando lui era all’Isola, e leggere che Adriana aveva già smentito e spiegato che non c’era stato niente. È una cosa che non mi ha toccato minimamente, sapevo già tutto da mia moglie.”, aveva ammesso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi è Roberto Parli

Roberto Parli è il marito di Adriana Volpe, la conduttrice ospite della nuova puntata di Verissimo – Le Storie, le repliche del seguitissimo rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin e trasmesso sabato 28 marzo 2020 su Canale 5. Conosciuto come il marito di Adriana Volpe, Roberto in realtà è un imprenditore nel settore immobiliare. In particolare è titolare dell’agenzia immobiliare RP & Blackmond dove si occupa principalmente di affitti e vendite di immobili. Su di lui si conosce davvero poco, anche se è attivo su Instagram dove ha seguito di ben 15mila follower. Figlio di Ernesto Parli, presidente della società calcistica del Chiasso recentemente scomparso per delle complicazioni legate al Coronavirus, Roberto è cresciuto a Lugano in Svizzera, ma vive a Montecarlo. Nel 2008 si è sposato con Adriana Volpe: un matrimonio importante da cui è nata nel 2011 la piccola Gisele.

Roberto Parli: “Adriana Volpe? Sono un marito innamorato”

Negli ultimi mesi il nome di Roberto Parli è balzato agli onori della cronaca rosa per via della partecipazione della moglie Adriana Volpe al Grande Fratello Vip 2020. L’imprenditore si è trovato così al centro del gossip per via di un presunto feeling nato tra la moglie e il modello Andrea Denver all’interno della casa. Flirt smentito da entrambi, ma che il popolo dei social ha ingigantito con l’imprenditore che si è trovato quasi costretto a commentare la cosa. “Non sono geloso – ha dichiarato in una intervista rilasciata al settimanale Chi –  sono 14 anni che viviamo distanti e non ci chiediamo neanche con chi usciamo a cena. Ma sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato”. La situazione però è degenerata al punto che poche settimane dopo Roberto ha preferito annunciare il suo “addio” momentaneo ai social con tanto di post: “ho notato che l’ironia sul web non viene ben compresa e che ogni occasione è buona per fare sterile polemica … quindi per ora non pubblicherò nulla a riguardo e toglierò i commenti . In tutto questo .. forza Adry! #iotifoadry #persempre #adrianavolpe”.

Roberto Parli: “Adriana Volpe a Milano? Sarebbe più comodo per la nostra famiglia”

Non solo, Roberto Parli durante l’intervista ha anche parlato della lite tra la moglie Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: “era una cosa loro. Poi magari vedevo che Adriana a casa stava male e stavo male anch’io, però mi impegnava di meno. Era lei che se ne occupava”. L’imprenditore si è poi soffermato sulla partecipazione della moglie al GF VIP 4 chiamandosi fuori da quelli che sono i chiacchiericci: “mi infastidiscono solo i gossip. Non lo avevo calcolato perché non immaginavo un’onda così grossa, addirittura giornaliera. Ho perfino disattivato i commenti su Instagram, non mi va di stare lì a leggere sciocchezze”. Nessun commento sulle allusioni di Antonio Zequila: “ha già detto tutto lei. Bastava prendere i giornali di qualche anno fa, quando lui era all’Isola, e leggere che Adriana aveva già smentito e spiegato che non c’era stato niente. È una cosa che non mi ha toccato minimamente, sapevo già tutto da mia moglie”. Infine un pensiero sul futuro: “le farebbe molto piacere si aprisse una porta su Mediaset ma è lei che si occupa della sua carriera, decide autonomamente. Piacerebbe anche a me riuscisse a trasferirsi a Milano, sarebbe più comodo per la nostra famiglia. Adesso Adriana vive a Roma, io a Montecarlo e i miei a Lugano. Un suo trasferimento a Milano sarebbe perfetto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA