ROBERTO ZAPPULLA, COMPAGNO DI MARIA TERESA RUTA/ “Non hai abbandonato i tuoi figli”

- Anna Montesano

Roberto Zappulla è il compagno di Maria Teresa Ruta. Entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per una sorpresa?

roberto zappulla instagram 640x300
Roberto Zappulla, marito Maria Teresa Ruta, Instagram

Arriva per Maria Teresa Ruta la bellissima sorpresa del suo compagno Roberto Zappulla al Grande Fratello Vip. L’uomo, solitamente riservatissimo, ha deciso di scrivere una lettera indirizzata a Maria Teresa dopo aver ascoltato il dialogo avuto tra madre e figlia nella scorsa puntata. “Tu non sei così come sei apparsa in tv – esordisce Roberto nella sua lettera – non sei la mamma che ha abbandonato i figli, a volte per i figli ci si sacrifica…” continua ancora. Roberto spiega che, a differenza di ciò che si è potuto pensare nella puntata di lunedì, Maria Teresa è stata sempre una mamma molto presente e attenta ai suoi figli. Le parole di Roberto lanciano, però, un velato attacco a quanto detto da Guenda Goria. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Roberto Zappulla innamoratissimo di Maria Teresa Ruta

Quello di Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla è un amore forte, intenso e ricco di colpi di scena. Un amore arrivato per la conduttrice dopo tanto dolore. “Non cercavo più compagnia perchè il rapporto con Amedeo era una ferita profonda, è sempre una delusione quando finisce un amore”, ha dichiarato tempo fa a Domenica In. È proprio dopo questa storia finita male col padre di sua figlia Guenda che Maria Teresa ha trovato la serenità e quell’amore che desiderava grazie a Roberto. Un amore così grande che hanno voluto celebrarlo ben otto volte, come dichiarato solo pochi mesi fa in un’intervista rilasciata al settimanale Gente.

Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla: attesa per il ‘matrimonio in Italia’

“Ci siamo sposati otto volte durante i nostri viaggi per il mondo, mai in Italia”, ha raccontato la conduttrice, che poi ha ricordato quanto sarebbe dovuto accadere “avremmo dovuto farlo quest’anno, invece…”. I due sono stati bloccati quindi dal lockdown e dalla quarantena causata dalla pandemia di coronavirus, ma potrebbero presto ritrovarsi di nuovo davanti all’altare appena tutta questa situazione si sarà placata. “Per il mio compleanno avevamo previsto di essere in cima al Machu Picchu“, ha precisato poi la Ruta, “pazienza, l’importante è riuscire a uscire da questa situazione, combattere il Coronavirus, con l’augurio che il nostro Paese torni a splendere al più presto”. Chissà che questa sera, al Grande Fratello Vip, non possa arrivare per lei una sorpresa proprio da Roberto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA