ROCCO HUNT E ANA MENA/ “Essere ad Amici è la realizzazione di un sogno..”

- Hedda Hopper

Rocco Hunt e Ana Mena ospiti ad Amici 2021 dopo il grande seguito in Spagna: “Felici di condividere questo successo insieme e..”

ana mena rocco hunt instagram 640x300
Ana Mena con Rocco Hunt, Instagram

Rocco Hunt fa ballare tutto lo studio del pomeridiano di Amici 2021. “Oggi ho realizzato un sogno perché mio padre mi diceva sempre che mancava ed oggi sono da Maria De Filippi”, ha detto Rocco Hunt mandando un saluto a papà Giovanni. “Anche mio padre si chiamava Giovanni”, risponde la conduttrice salutando a sua volta il padre di Rocco Hunt che poi si esibisce su un medley scatenando l’entusiasmo del pubblico e degli allievi della scuola che si lasciano andare a balli scatenati mentre sul palco Rocco Hunt duetta con Ana Mena. Maria De Filippi poi ha consegnato ai due artisti il disco di platino cumulativo per “A un passo dalla luna”. “Complimenti”, dice Maria De Filippi che poi saluta i suoi ospiti. “Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi. Realizzate i vostri sogni perché nessun sogno è tanto grande da non poter essere realizzato”, aggiunge Rocco prima di lasciare lo studio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Rocco Hunt ospite di Amici 2021 insieme ad Ana Mena

Rocco Hunt e Ana Mena sono sicuramente una delle coppie meglio riuscite della musica. I due sono partiti prima alla conquista dell’Italia e poi di quella spagnola con notevoli risultati con A Un passo dalla luna. I due oggi festeggiano un anno di successi proprio sul palco di Amici 2021 come ospiti della puntata e di Maria de Filippi e lanceranno il loro messaggio ai giovani presenti spingendoli a lavorare tanto per ottenere quello che desiderano e vogliono. Lui stesso qualche settimana, per festeggiare il disco d’oro ottenuto in Spagna, ha rilanciato: “Questa certificazione è frutto di anni di lavoro duro, delusioni e cadute dalle quali mi sono sempre rialzato più forte di prima. In ognuna di queste cose ho trovato la forza di andare avanti, consapevole che prima o poi i risultati sarebbero arrivati… @anamenaoficial sono molto felice di condividere tutto questo con te, grazie per avermi fatto conoscere meglio il tuo meraviglioso paese… Quando parti da zero non ti accontenti mai, l’ambizione è forte”.

Rocco Hunt lancia “Che me chiamme a fa?” con Geolier

La stessa ambizione lo ha portato alla conquista della Spagna ma presto avrà nuova strada da fare e altro lavoro da portare a casa visto che qualche ora fa, sempre sui social, ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo disponibile dal 19 febbraio ovunque dal titolo “Che me chiamme a fà” feat Geolier. Al momento le rivelazioni di Amici 2021 non rivelano se Rocco Hunt intonerà anche qualche frase della sua nuova canzone ma siamo sicuri che i fan saranno lieti di ascoltarla dal 19 febbraio prossimo sia in streaming che in radio. Un altro successo assicurato?



© RIPRODUZIONE RISERVATA