ROCCO HUNT E ANA MENA/ “Ecco come è nata l’idea di cantare insieme”

- Jacopo D'Antuono

Rocco Hunt e Ana Mena ospiti di Mara Venier a Domenica In. Il duo esplosivo sul palcoscenico con il ragazzo che nasce come è nata l’idea dei due di cantare insieme.

ana mena rocco hunt instagram 640x300
Ana Mena con Rocco Hunt, Instagram

Rocco Hunt si presenta sul palcoscenico di Domenica In con grandi emozioni da raccontare a Mara Venier. Si torna indietro al 2014 e a quella vittoria che l’ha lanciato definitivamente l’artista nel mondo della musica: “È stata una grande emozione per me, quell’edizione del Festival mi ha cambiato per sempre la vita”. Si parla poi dell’accoppiata con Ana Mena:Erano anni che ci incrociavamo, poi ci siamo sentiti su Instagram e incrociati a una festa del Natale scorso. Poi ho deciso di scrivere una canzone, chiedendo a lei se volevamo cantarla insieme”. Simpaticissimo poi lo stesso Rocco Hunt presenta sul palcoscenico proprio Ana che arriva bellissima come sempre e con uno splendido outfit. Immediatamente i due iniziano a cantare con i dovuti distanziamenti sul palcoscenico, il brano è ovviamente “A un passo dalla luna”. Quando Mara dice loro che sono carini, Rocco precisa: “Io sono sposato e ho un figlio“. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il rapper si commuove: il figlio canta le sue canzoni

Rocco Hunt e Ana Mena Successi, emozioni condivise e nuovi orizzonti: cosa bolle in pentola per i due artisti? Entrambi, galvanizzati dai numeri da capogiro di “A un passo dalla luna”, si confermano molto pimpanti e attivi sui social, dove i fan si fanno sentire con elogi e apprezzamenti continui. La coppia ha dominato in lungo e in largo le classifiche musicali: adesso il rapper di Salerno, insieme ad Ana Mena, ha preso gusto nel primeggiare nelle graduatorie. Guai a etichettarli come “tormentoni estivi”, la coppia artistica continua ad appassionare anche adesso che la bella stagione è archiviata. Dunque c’è grande curiosità di sentire le sensazioni di Rocco Hunt e Ana Mena nel salotto della Venier, dopo mesi molto soddisfacenti dal punto di vista artistica.

Ana Mena e Rocco Hunt, “A un passo dalla luna” non si ferma, il figlio del rapper canta e lo commuove

“A un passo dalla luna”, il singolo di Ana Mena e Rocco Hunt, non si ferma più. Da Mara Venier, per la quarta puntata di Domenica In, si raccontano in una lunga intervista. Qual è stata la ricetta segreta del loro successo? A questa, forse, ed altre domande risponderanno i due cantanti. Il loro pezzo, indipendentemente dal gradimento nelle classifiche, non è stato messo in discussione nemmeno da autori molto temibili come Ernia e il suo “Superclassico” o da “Hypnotize” di Purple Disco Machine feat Sophie and the giants o ancora “Karaoke”, altro tormentone estivo firmato Boomdabash e Alessandra Amoroso. Per Rocco Hunt, intanto, le soddisfazioni si moltiplicano. Non solo il doppio Disco di Platino per ‘a un passo dalla luna’, ma anche l’emozione di vedere suo figlio cantare alcune sue canzoni. Su Instagram ha intenerito tutti postando il suo video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA