Rocio Munoz Morales e Raoul Bova/ Foto scaccia crisi: “Io e te, intrecciati sempre”

- Anna Montesano

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, le loro mani si intrecciano su Instagram in una foto che allontana tutte le voci di una possibile crisi

Rocìo Munoz Morales
Rocìo Munoz Morales (Domenica In)

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova protagonisti di una romantica foto, o meglio lo sono le loro due mani che si intrecciano in un significati cuore. È quello che rappresenta la foto postata dalla nota attrice di origine spagnola su Instagram solo poche ore fa. Le mani di Rocio e Raoul si uniscono a formare un cuore, quello che serve per ribadire a tutti il forte amore che li lega ormai da anni e, dunque, per scacciare ogni tipo di voce in merito ad una possibile crisi. “Così… Come piace a noi… Intrecciati, sempre..” scrive Rocio accanto alla foto. E solo qualche tempo fa, nel corso di un’intervista al settimanale Confidenze, l’attrice ha ammesso: “Io e lui siamo due anime che si sono trovate.” Parole di grande amore dunque per l’attore, con il quale ha avuto due figlie: Luna e Alma.

Rocio Morales e Raoul Bova, un amore che non conosce crisi

Nel corso della medesima intervista, Rocio Munoz Morales ha appunto parlato di maternità, svelando: “Con la maternità cambiano le priorità. Per esempio, da ragazza impazzivo per le belle borse. – e ancora – Risparmiavo mesi per comprarmi quelle che avevo adocchiato e tornavo anche otto volte al negozio per rivederla. Mentre oggi ho scoperto lo zaino, comodissimo per andare al parco con le bimbe. Anche per lo shopping non ho più tempo, a meno che non sia dedicato alle mie figlie.” L’attrice ha anche parlato del nuovo look: “Di recente ho tagliato i capelli. Non pensavo a un caschetto, una pettinatura che ho sempre avuto in antipatia. Quando ero bambina la mamma mi obbligava a portarla, per praticità. E a me sembrava una cuffietta che detestavo. Invece ho scoperto che è un taglio comodissimo, soprattutto per me visto che non vado mai dal parrucchiere.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA