Rodrigo Alves, da Ken umano a Barbie/ Giacomo Urtis “Lo opero io, flirt tra noi ma…”

- Emanuela Longo

Rodrigo Alves, Ken umano sarà operato da Giacomo Urtis. Il chirurgo dei vip rivela di aver avuto un flirt con lui ed esprime le sue perplessità

rodrigo alves instagram 640x300
Rodrigo Alves, Ken umano (Instagram)

Rodrigo Alves, conosciuto soprattutto con l’appellativo di “Ken umano” è più che mai deciso a diventare una donna. Una decisione maturata dopo un lungo percorso e che lo porterà presto ad una trasformazione radicale, da Ken a Barbie, proprio come in realtà ha sempre desiderato essere. Ad accompagnarlo in questa delicata fase di transizione sarà Giacomo Urtis che, come riferisce GossipeTv.com, oltre ad aver svelato di recente di aver avuto in passato un flirt con lui ha anche rivelato che sarà proprio lui ad occuparsi in prima persona dell’operazione. Nei giorni scorsi aveva fatto scalpore la notizia del cambio di sesso di Rodrigo Alves. Lo stesso Ken umano aveva rilasciato una intervista al Daily Mirror nella quale spiegava le intenzioni di sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo avrebbe trasformato a tutti gli effetti in una donna. Quel desiderio sta per diventare realtà e a renderlo tale sarà in particolare il suo ex nonché chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, nonostante le sue espresse perplessità sulla decisione di Rodrigo.

RODRIGO ALVES, KEN UMANO SARÀ OPERATO DA GIACOMO URTIS

Rodrigo Alves nella sua ormai nota intervista al Daily Mirror aveva parlato delle difficoltà vissute nell’essersi ritrovato suo malgrado nel corpo di un uomo. “Per anni ho provato a vivere la mia vita da uomo. Avevo messo anche dei finti addominali, avevo i muscoli di silicone sulle braccia ma mentivo a me stessa. A porte chiuse vivo come una donna da mesi ma sono uscito allo scoperto da poco”, aveva confessato lasciando tutti senza parole. Quindi aveva espresso il desiderio di operarsi per diventare una donna a tutti gli effetti. Un percorso di transizione delicato ma che non affronterà da solo, come spiegato da Giacomo Urtis che ha rivelato di essere lui ad operarlo: “Sono stato il primo ad essere perplesso davanti alla notizia che Rodrigo vuole diventare donna, soprattutto dopo aver avuto un flirt con lui non potevo credere che lo avesse deciso veramente. E di comune accordo mi occuperò io di aiutarlo nella sua transizione da uomo a donna!”, ha rivelato il noto chirurgo. E così, dopo essersi sottoposto a quasi 60 operazioni per assomigliare il più possibile al Ken umano, adesso Rodrigo Alves sta per compiere una importante trasformazione che lo renderà molto più simile a Barbie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA