IMPRESE/ Gli auguri di Cdo Roma e Lazio a Maselli, nuovo presidente di Sviluppo Lazio

- La Redazione

La Compagnia delle Opere di Roma e del Lazio augura buon lavoro al neo-eletto presidente dell’Agenzia regionale per lo sviluppo

maselli_pdl_sviluppo_lazio
Massimiliano Maselli

La Compagnia delle Opere di Roma e del Lazio ha inviato le proprie congratulazioni e gli auguri di buon lavoro a Massimiliano Maselli, appena nominato presidente dell’Agenzia regionale Sviluppo Lazio. Maselli, ex consigliere regionale e dirigente di Cotral Spa, ha ricevuto l’incarico nel corso della riunione dei soci dell’azienda, che si è tenuta ieri sera alla presenza della presidente della Regione Renata Polverini.

«La Compagnia delle Opere di Roma e del Lazio – si legge in un comunicato – esprime le più vive congratulazioni al Dott. Massimiliano Maselli, nuovo Presidente di Sviluppo Lazio. Nel rivolgere i più sinceri auguri di buon lavoro, il Presidente Marcello Piacentini a nome di tutta l’Associazione, si è detto sicuro che grazie alla sua professionalità ed esperienza e all’impegno dimostrato nello svolgimento dei precedenti incarichi, il Dott. Maselli sarà un’ottima guida e saprà dare il necessario impulso al fondamentale ruolo che Sviluppo Lazio riveste per l’intera Regione».

CONTINUA A LEGGERE LA NOTIZIA SULLA NOMINA DI MASELLI A SVILUPPO LAZIO, CLICCA SULLA FRECCIA
 

Ieri sono stati nominati anche il nuovo vicepresidente di Sviluppo Lazio – Giancarlo Cremonesi, già presidente di Unioncamere Lazio – e i consiglieri d’amministrazione: sono Giuliano Di Luca, Giorgio Gallenzi, Lorenzo Tagliavanti, Maurizio Pica e Stefano Fassina.

 

Massimiliano Maselli – quarantatreenne romano – ha iniziato la sua carriera politica nella Democrazia Cristiana. Laureato in Scienze politiche, a partire dal 2001 si è occupato del rilancio dell’azienda di trasporto pubblico regionale Cotral. È stato consigliere regionale, eletto nelle liste del Pdl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori