CRONACA/ Roma, accoltellato a Tor Bella Monaca, grave un cinquantenne

- La Redazione

Un uomo di cinquant’anni già conosciuto alle forze dell’ordine è stato accoltellato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 18, in via Parasacchi, nel quartiere di Tor Bella Monaca a Roma

TorBellaMonaca1_torri
Tor Bella Monaca

Un uomo di cinquant’anni già conosciuto alle forze dell’ordine è stato accoltellato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 18, in via Parasacchi, nel quartiere di Tor Bella Monaca a Roma. Dopo essere stato trovato disteso a terra sanguinante e immediatamente soccorso, l’uomo è stato subito trasportato all’ospedale Tor Vergata, dove è stato operato d’urgenza. Diverse le lesioni riportate, alla schiena, all’addome e a un braccio. Ora è grave e si teme per la sua vita. I carabinieri della Compagnia di Frascati, che indagano sulla vicenda, stanno ora raccogliendo testimonianze e indizi per risalire ai colpevoli. Non è ancora chiaro se  l’uomo di cinquant’anni sia stato accoltellato per strada e quante persone lo abbiano aggredito. Appena un paio di mesi fa un altro uomo era stato trovato disteso a terra sempre a Tor Bella Monaca, in via Giovan Battista Scozza, accoltellato a una coscia destra dopo una lite con altre due persone a lui sconosciute che dagli spintoni e gli insulti erano passati alle maniere forti.

Il ferito, in quel caso, non doveva però trovarsi per strada perché agli arresti domiciliari per detenzione di droga. Dopo essere stato medicato al Policlinico Casilino, infatti, è stato arrestato per evasione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori