DIRETTA STREAMING/ Video, Mafia Capitale: il Movimento 5 Stelle chiede la presidenza dell’Assemblea Capitolina (oggi, 5 dicembre 2014)

- La Redazione

Il Movimento 5 Stelle si riunisce oggi alle 19 davanti al Campidoglio per chiedere la presidenza dell’Assemblea Capitolina dopo lo scandalo già ribattezzato “mafia capitale”

infophoto_campidoglio_comune_Roma_R439
Campidoglio - Infophoto

Il Movimento 5 Stelle si riunisce oggi alle 19 davanti al Campidoglio per chiedere la presidenza dell’Assemblea Capitolina. Dopo lo scandalo già ribattezzato “mafia capitale”, questa sera verranno nominati i nuovi Presidente e Vicepresidente, mentre il Prefetto sta decidendo se sciogliere l’intero consiglio per infiltrazione mafiosa. I parlamentari 5 Stelle saranno presenti per lanciare un avvertimento: “Non vi azzardate a riprovarci con le spartizioni. Non vi azzardate a lasciare fuori l’onestà. Non vi azzardate ad eleggere altri corrotti”. Dopo le elezioni del 2013, si legge ancora sul blog di Beppe Grillo, “si è badato accuratamente a tener fuori da ogni ruolo importante l’unica forza politica onesta: il MoVimento 5 Stelle, attorno al quale il sistema della spartizione criminale dei partiti ha creato una rete di sicurezza affinché non avesse l’opportunità di incidere”. Per questo oggi il Movimento 5 Stelle chiederà ufficialmente la Presidenza dell’Assemblea Capitolina. “Solo l’onestà può salvare la Capitale del Paese”, recita il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori