EPIFANIA 2016/ Roma e provincia, supermercati e centri commerciali aperti e chiusi: la lista completa e orari di apertura (Oggi, 6 Gennaio 2016)

- La Redazione

Supermercati e centri commerciali aperti e chiusi a Roma e provincia: la lista completa e orari di mercoledì 6 Gennaio 2016. Dove sarà possibile fare acquisti il giorno dell’Epifania. 

ponte1
Roma ponte

L’Epifania è un’occasione per trascorrere un po’ di tempo in famiglia. Ma i centri commerciali ed i supermercati di Roma e provincia saranno aperti e chiusi oggi? La risposta è sì! Ormai il cenone di Capodanno e le abbuffate di Natale sono passate ma siamo ancora all’interno delle vacanze. Anche in questa giornata del 6 Gennaio 2016, dunque, le famiglie avranno occasione di celebrare la fine delle festività e salutare questa giornata nel migliore dei modi. Solitamente l’Epifania è una festa dedicata totalmente ai bambini e quindi anche ai consueti regali che porta la Befana! Quale occasione migliore, quindi, che comprare dolci e caramelle per i nostri piccoli? E’ una giornata che va trascorsa all’insegna dell’infanzia e del divertimento e non mancano di sicuro gli eventi che possono allietare queste ultime ore che trascorreremo insieme ai nostri cari in totale libertà. Quindi spazio ai dolciumi e alle famose calze che tutti i bambini attendono per tutto l’anno. In questo giorno, la maggior parte dei supermercati e dei centri commerciali di Roma seguirà l’apertura consueta prevista per i giorni festivi. Gli esercizi, quindi, che sono soliti aprire per metà giornata, confermano quest’apertura anche in una giornata eccezionale come questa. Conad, Coop, Carrefour, TuoDi, Crai, Simply Market, Despar e molti altri vi attendono con le loro aperture straordinarie. Un esempio? 

 

Per i più mattinieri e per i ritardatari, il Carrefour Market di Piazza Mazzaresi 5 e quello di Via dei Sabelli 129, prevedono un’apertura che andrà dalle ore 06 alle 22.  o in alternativa .



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori