Romina Carrisi e Emanuel Caserio del Paradiso delle Signore fidanzati?/ Un bacio…

- Stella Dibenedetto

Romina Carrisi ed Emanuel Caserio de Il Paradiso delle signore sono fidanzati? La figlia di Al Bano e Romina Carrisi pubblica il video di un bacio su Instagram.

emanuel caserio romina carrisi min 640x300
Fonte Instagram

E’ nato l’amore tra Romina Carrisi e Emanuel Caserio del Paradiso delle Signore? I due si sono conosciuti nello studio di Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone di cui entrambi fanno parte del cast fisso. Oltre a condividere il tempo in studio, il cast di Oggi è un altro giorno trascorre anche del tempo libero insieme. La figlia di Al Bano e Romina Power, tra le storie di Instagram, ha così condiviso una serie di storie in cui sono tutti a casa sua e, tra le tante storie, è spuntata anche quella di un bacio tra Romina Power ed Emanuel Caserio.

Tutti riuniti per una cena tra amici, Romina Carrisi ed Emanuel Caserio hanno ricreato la famosa scena del film della Dinsey “Lilli e il vagabondo” in cui i due cagnolini protagonisti si scambiavano un bacio mentre mangiavano insieme gli spaghetti. Un momento divertente prontamente immortalato e condiviso sui social che ha scatenato rumors sul loro rapporto.

Romina Carrisi ed Emanue Caserio amici speciali?

A cena con Romina Carrisi e l’attore del Paradiso delle signore c’era anche Jessica Morlacchi. Tuttavia, la foto del bacio tra la figlia di Al Bano Carrisi e l’attore ha scatenato i rumors sul loro rapporto. I due, dunque, sono fidanzati? I due non hanno rilasciato dichiarazioni in merito e si godono l’amicizia nata tra una puntata e l’altra di Oggi è un altro giorno. Entrambi, tuttavia, risulterebbero ufficialmente single.

Serena Bortone, nel corso delle prossime puntate della trasmissione di Raiuno proverà ad indagare sulla natura del rapporto tra i suoi ospiti fissi? I fan attendono e, nel frattempo, si godono la bella amiciia nata tra i giovanissimi protagonisti della trasmissione Rai.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA