ROMINA PIERDOMENICO, CHI È LA FIDANZATA DI EZIO GREGGIO/ Lo sketch sul palco funziona

- Fabiola Iuliano

Romina Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio, debutta a “La sai l’ultima? Digital Edition”. “Non l’ho scelta io”, assicura il conduttore.

romina pierdomenico sai ultima 2019
Romina Pierdomenico a La Sai L'Ultima? Digital Edition

Non solo valletta ma anche comica. Romina Pierdomenico si è messa alla prova in tutto e per tutto nella prima puntata di La Sai l’ultima? – Digital Edition. Al fianco di quello che è il suo fidanzato oltre che conduttore, Ezio Greggio, la Pierdomenico è apparsa spigliata e simpatica al pubblico a casa. Molto apprezzato anche lo sketch con Uccio De Santis: una serie di battute e freddure telefoniche che hanno molto divertito il pubblico a casa e in studio. Con queste, Romina Pierdomenico ha mostrato anche una certa vena comica ironica, che potrebbe essere approfondita nel corso dei prossimi appuntamenti con lo show di Canale 5. Vedremo se, dopo l’esordio, Romina riuscirà a convincere ancora di più il pubblico delle sue capacità. (Aggiornamento di Anna Montesano)

EZIO GREGGIO: “NON È STATA MIA L’IDEA DI FARLE FARE LO SHOW”

Romina Pierdomenico, la fidanzata di Ezio Greggio, presenza femminile de La sai l‘ultima è stata promossa a pieni voti dal popolo del web. Tuttavia, le critiche non mancano e c’è chi è pronto a puntarle il dito contro accusandola di lavorare per essere la fidanzata del conduttore. Critiche che, tuttavia, non toccano minimamente Romina che, in questi anni, non ha mai smesso di prepararsi e lavorare in attesa della grande occasione. “Non è stata mia l’idea di far partecipare Romina a La sai l’ultima? ma di Mediaset”, assicura Ezio Greggio al settimanake Di Più difendendo la donna che ha scelto come compagna della vita. Oltre ad essere bellissima, Romina è anche una donna intelligente, indipendente e seriamente professionale. Pur essendo la fidanzata del conduttore, durante e puntate de La sai l‘ultima, resta sempre al proprio posto rispettando tutti i suoi compagni di lavoro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ROMINA PIERDOMENICO, DOMANDA PER I FANS

Romina Pierdomenico non delude le aspettative del pubblico de La Sai l’Ultima? Digital Edition. Come promesso, la presentatrice ha avuto un ruolo attivo nel corso dell’intera serata, prendendo le distanze, di fatto, dal ruolo di spalla di Ezio Greggio. Divertente, infatti, il suo sketch con Uccio De Santis, una gag fresca e piacevolmente comica, così naturale da apparire quasi come frutto di improvvisazione. “Vi state divertendo???”, chiede la showgirl ai suoi follower condividendo uno scatto sul suo profilo social; e i tanti fan non perdono l’occasione di commentare. Sono in molti, infatti, ad apprezzare il fatto che in tv ci sia finalmente un volto nuovo, mentre altri, dopo aver sottolineato il suo talento, ammettono di essersi divertiti tantissimo. Un nuovo successo per la compagna di Ezio Greggio? La risposta nei dati Auditel di domani, con la certezza che la sfida, pur se particolarmente ardua, è stata in parte già vinta. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Il web si divide, Gabriele Cirilli: “Vai Romina!”

Di fronte al debutto di Romina Pierdomenico a La Sai L’Ultima Digital Edition, il pubblico sui social si divide. Sul suo profilo Instagram ufficiale non mancano i pareri discordanti e alcuni fan contestano la sua presenza su Canale 5. Per una piccola parte di haters, infatti, il suo ruolo nel programma sarebbe dovuto al contributo di Ezio Greggio, suo compagno nella vita e da oggi anche sul piccolo schermo. La maggioranza dei commenti, però, sottolinea la bravura della showgirl, che già in passato, e con ottimi risultati, ha partecipato a numerosi programmi di successo. “Raccomandata o no, almeno lei ha studiato per stare lì”, tuona un’utente sui social, mentre molti altri fanno notare che in tv contano sempre le capacità: “brava ragazza e di talento!”, “Bellissima”. Per lei anche gli auguri di un vero re della comicità, Gabriele Cirilli, che sui social scrive: “Vai Romina”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Romina è molto brava”

Nel filmato con il quale sui social dà appuntamento a tutti a La sai l’ultima, Romina Pierdomenico indossa un abito di colore scuro. Il vestito, un modello a portafogli cortissimo ricco di strass, mette in evidenza le sue curve mozzafiato: sarà la giovanissima fidanzata di Ezio Greggio la vera rivelazione dello show dell’estate di Canale 5? “Da un punto di vista televisivo, Romina è molto brava”, spiega Greggio in una recente intervista concessa al settimanale Chi. “Sarà una bella sorpresa per il pubblico. Il suo debutto a Colorado è piaciuto molto”. Romina, secondo il conduttore di Striscia la Notizia, “è un volto nuovo” e “con il suo sorriso, la sua professionalità e la sua presenza inconfondibile porterà una ventata di freschezza”. Tra loro, inoltre, il rapporto è più solido che mai e la differenza di età non rappresenta un ostacolo; del resto, spiega Greggio, “nella vita privata, le foto di noi due insieme parlano da sole, parlano d’amore”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Romina Pierdomenico compagna di Ezio Greggio nella vita e sul piccolo schermo

Romina Pierdomenico 26 enne abruzzese ad accompagnare il celebre mattatore di Canale 5 nella nuova edizione de La sai l’ultima?. In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, Greggio ha parlato del suo nuovo percorso televisivo accanto alla sua giovane fidanzata, spiegando che la proposta di promuoverla a co-conduttrice non è nata da una sua intuizione. “Non è stata mia l’idea di farla partecipare a ‘La Sai L’ultima?’, ma di Mediaset”, conferma il celebre conduttore di Striscia la Notizia nel corso dell’intervista. “Volevano vederla di nuovo in un programma comico dopo l’ottima figura che ha fatto nell’ultima edizione di ‘Colorado’, di cui è stata una delle ballerine”. La Pierdomenico ha infatti debuttato sul piccolo schermo nell’ultima edizione di Colorado, dove ha ottenuto un enorme successo proprio tra le file del corpo di ballo.

Romina Pierdomenico a Uomini e Donne come corteggiatrice di Amedeo Barbato…

Co-conduttrice a La sai l’ultima, ma anche ex aspirante Miss Italia, ballerina e showgirl. Romina Pierdomenico non è un volto nuovo nel mondo dello spettacolo e negli anni scorsi, prima ancora di far parte del cast di Colorado, è stata protagonista in alcuni tra i programmi più seguiti della tv. Oltre a classificarsi seconda nel 2012 a Miss Italia, nell’edizione vinta da Giusy Buscemi, la fidanzata di Ezio Greggio nel 2015 ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Amedeo Barbato. Testimone del suo talento, però, è proprio il nuovo conduttore di La Sai l’ultima, che in un’intervista concessa a Di Più Tv, assicura: “Oltre a essere una donna dal fascino indiscutibile – spiega Greggio – Romina è brillante, dotata di grande ironia, e ha pure studiato recitazione: perciò – conclude – potrà essere una ‘spalla’ ottima per i nostri comici, se ne avranno bisogno”.

Ezio Greggio: “La presenza di Romina Pierdomenico arricchirà il programma”

Quando i vertici di Mediaset hanno proposto a Ezio Greggio la presenza, in qualità di co-conduttrice a La sai l’ultima?, della sua fidanzata Romina Pierdomenico, il celebre conduttore ha pensato che fosse una buona idea: “Ho risposto che sarei stato felicissimo di averla con me, a patto ovviamente – spiega il mattatore – che anche Romina fosse d’accordo. E così è stato”. La sua presenza a La Sai l’ultima, alla luce del successo a Colorado, secondo lo storico volto di Striscia la notizia, sarà un successo: “Sono certo – rivela a di Più Tv – che la sua presenza arricchirà ancora di più il nostro programma e anche la gara tra i barzellettieri”. E per la Pierdomenico, sui social, sono arrivato gli auguri di un volto molto noto al pubblico di Colorado, Elena Morali, che su Instagram le scrive: “In bocca al lupo per il nuovo programma tesoro”. Sarà un successo? I suoi fan non sembrano avere alcun dubbio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA