ROMINA POWER/ Vaccini e gaffe, Cristel Carrisi: “No so se le lascerei i miei figli”

- Stella Dibenedetto

Romina Power a Domenica In tra idee no-vax e gaffe in diretta. La figlia Cristel Carrisi le tiene testa, poi svela: “è stata una grandissima mamma”

romina power domenica in
Romina Power nella prima puntata di Domenica In

Romina Power svela a Domenica In di non aver ancora trovato l’amore: “Non c’è un fidanzato, sono ancora single, tutti mi vogliono, tutti mi cercano, ma nessuno – conferma nel salotto di Mara Venier – mi si piglia. Eppure – aggiunge – uso deodorante tutti i giorni. Non lo so, forse mi sono abituata a stare da sola, sto bene da sola”. Oggi la sua vita si divide tra il lavoro, le sue passioni e i nipoti. Ma che nonna è Romina Power? A rispondere alla domanda è sua figlia Cristel Carrisi, che dice: “è una nonna molto rock, è molto hippie. Non so se lasciare mio figlio o mia figlia da soli con lei”. Cristel, però, poi precisa: “a parte gli scherzi, mi a madre ha sempre messo prima noi di qualsiasi altra cosa, non c’era nulla prima di noi, è stata una donna in carriera, ma ha rinunciato a tante cose per noi. Ovvio che scherzavo prima – spiega la figlia di Al Bano – ma è sempre stata una grandissima mamma e riconosco tutte le rinunce che ha fatto”. (Agg. Fabiola Iuliano)(Agg. di Fabiola Iuliano)

GAFFE: “LA MIA OSTETRICA È MORTA”, LEI ENTRA IN STUDIO “STO BENISSIMO”

Gaffe in diretta per Romina Power. Ripercorrendo a Domenica In la nascita dei suoi quattro figli, l’ex moglie di Al Bano ricordai suoi parti, tutti avvenuti alla presenza di un’ostetrica, Mirella. “Avevo 18 anni, dovevo prendere l’aereo per andare in Puglia, ma mi si sono rotte le acque – spiega la Power – Ho partorito in una clinica con una suora e l’ostetrica di turno. Successivamente – ricorda la cantante – l’ho cercata per le altre gravidanze, lei ha fatto nascere tutti i miei figli, si chiamava Lella, siamo rimaste in contatto finché è stata in vita”. La sua ostetrica, però, non è mai passata a miglior vita e, annunciata da un’ironica Mara Venier, che prende in prestito la formula tanto cara a “Carramba che sorpresa”, fa il suo ingresso in studio: “Mi avevano detto che eri morta – spiega la Power – non hai più risposto alle mie lettere”. “Non ero a Roma, quando sono tornata ho trovato la partecipazione (per il matrimonio di Cristel, ndr), ma era già passato”, dice l’ostetrica. Poi precisa: “Non sono morta e sto anche bene, qualche acciacco, però andiamo avanti”. (Agg. Fabiola Iuliano)

“I MIEI NIPOTI? SONO CONTRARIA AI VACCINI, MA DECIDONO TUTTO I GENITORI”

Romina Power fa il suo ingresso negli studi di Domenica in esibendosi sulle note di Felicità. Il suo inno d’amore, nato dal suo matrimonio con Al Bano, oggi fa da sfondo al legame tra Giovanna Civiticllo e Amadeus, dal quale la Power riceve l’invito per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Ma, come sempre in questi casi, tra Mara Venier e Romina Power il clima si fa subito scanzonato, con una padrona di casa pronta a ironizzare sul suo balconcino e l’ospite determinata a sottolineare le proprie carenze: “ho poco seno, è cresciuto pochino con gli anni”. Poi, però, il discorso si fa serio; Mara Venier vuole sapere se la Power ha trovato la felicità: “Sono serena – dice lei – Se c’è qualcosina in più? Devo confermarti una cosa in esclusiva, io da un po’ di tempo ho una compagna, insieme stiamo bene, ci vogliamo bene, facciamo lunghe passeggiate insieme, viaggi, mi capisce al volo, non mi risponde mai male”. Parla di Dasy, la cagnolina con la quale da tempo condivide le sue giornate. La Power da poco più di un mese è diventata nonna per la seconda volta; in merito ai suoi nipoti dice: “uno si affeziona tanto a questi esserini, però noi nonni potere decisionale non ne abbiamo perché li amiamo e vorresti partecipare, ma decidono tutto i genitori. Cosa vorrei decidere? – continua Romina Power – Dei vaccini, io sono contraria”. (Agg. Fabiola Iuliano)

AMULETO MAGICO DI MARA VENIER: “L’ANNO SCORSO HA PORTATO FORTUNA”

Romina Power torna a Domenica In come ospite della prima puntata. Una scelta di Mara Venier che ha voluto fortemente l’ex moglie di Al Bano Carrisi nel suo nuovo debutto stagionale come ha spiegato lei stessa in n’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Gente. “Ho voluto fortemente Romina Power, ospite della prima puntata, perché è un’amica speciale, ci vogliamo bene, è una star internazionale e ha portato fortuna lo scorso anno, sempre al debutto”, ha detto la conduttrice veneziana. Un invito che Romina Power ha accolto con gioia. Dopo aver trascorso le ultime settimane a Los Angeles, così, la cantante, su Instagram, ha annunciato il suo ritorno a Roma. “La luna piena mi segue fino a Roma. Lei viaggia con me“, ha scritto la Power a corredo di una foto in cui mostra il cielo della capitale.

ROMINA POWER: “NUOVI CONCERTI CON AL BANO CARRISI”

Il ritorno in Italia di Romina Power, però, non è solo legato alla sua partecipazione a Domenica In, ma anche agli impegni professionali che ha con Al Bano Carrisi. La collaborazione artistica con l’ex marito, infatti, non è ancora finita. Dopo aver già girato il mondo facendo tantissimi concerti, infatti, la Power, in un’intervista rilasciata ai microfoni del  sito “La voce grossa”, ha annunciato: “Con Al bano abbiamo in programma diversi concerti in Australia e Stati Uniti e una tournée nel nord Europa a novembre e Dicembre. E forse ci sarà una sorpresa televisiva, in più abbiamo inciso insieme una nuova canzone”. Su Instagram, poi, la Power ha svelato alcune date dei nuovi concerti. La coppia più amata della musica italiana, infatti, ad ottobre, tornerà negli Stati Uniti per regalare ai fans nuove emozioni.

ROMINA POWER: “SONO UNA NONNA ALLEGRA E AFFETTUOSA”

Dopo essere diventata mamma di quattro figli, Romina Power, grazie alla terzogenita Cristel, è diventata due volte nonna. Dopo la nascita del piccolo Kay, infatti, l’amore di Cristel Carrisi e del marito Davor Luksic ha portato alla nascita della piccola Cassia. Un regalo che Romina ha accolto con gioia, ma anche con un po’ di preoccupazione come ha confessato ai microfoni de La voce grossa: “Sono diventata nonna per la seconda volta. Questo nuovo arrivo l’ho accolto a braccia e cuore aperto! Però con apprensione per il mondo in cui nasce. Sarò una nonna allegra e affettuosa”, ha oncluso non nascondendo, però, la gioia di poter giocare e viziare i suoi nipotini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA