ROMINA POWER NONNA PER LA TERZA VOLTA: CRISTEL CARRISI INCINTA/ “È una femmina!”

- Stella Dibenedetto

Romina Power nonna per la terza volta: la figlia Cristel è incinta e aspetta il terzo figlio dal marito Davor Luksic: il rapporto con i nipotini.

romina power 640x300
Romina Power

Ospite di Serena Bortone nell’ultima puntata di questa stagione di Oggi è un altro giorno, Romina Power si sbottona un po’ sul terzo figlio in arrivo di sua figlia Cristel Carrisi. “È una femminuccia, – annunciano la Power e sua figlia Romina Jr. su Rai 1, svelando che però che – non abbiamo ancora il nome.” Quando la conduttrice le chiede che tipo di nonna sia, Romina risponde con un po’ di amarezza: “Sono una nonna purtroppo distante perché Cristel abita in Croazia, questi nipotini li vedo sul cellulare, una volta ogni tanto… e sono sempre diversi perché crescono.” sottolinea la cantante. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Romina Power super nonna: in arrivo la terzo figlio di Cristel Carrisi

Romina Power diventerà nonna per la terza volta. La figlia Cristel, già mamma di Kay Tyrone e Cassia Ylenia, è incinta del terzo figlio. Sposata con l’imprenditore croato – cileno Davor Luksic, Cristel Carrisi è pronta ad allargare la famiglia. Mamma e moglie a tempio pieno, Cristel è pronta a regalare il terzo nipotino a mamma Romina e a papà Al Bano. Essere nonna, per Romina Power, è una grande gioia come ha più volte sottolineato nelle varie interviste. Innamorata dei nipotini, la Power, in un’intervista rilasciata a Domenica In, ha parlato della bellezza dell’essere nonna. «Essere nonna è bello. Questi esseri sono come degli angeli, ma è anche frustrante. Non puoi decidere nulla, fanno tutto i genitori», ha raccontato all’amica Mara Venier che, come lei, racconta spesso la bellezza di condividere le giornate con i nipotini.

Romina Power: un’estate da nonna?

Romina Power raggiungerà la figlia Cristel per trascorrere l’estate in compagnia dei nipotini? Con due bambini ancora piccoli e, incinta del terzo figlio, Cristel Carrisi avrà sicuramente bisogno d’aiuto. Mamma Romina potrebbe così raggiungerla in Croazia per aiutarla con i nipotini e soprattutto godersi del tempo con loro. Vivendo lontana, a causa della pandemia, Romina Power non ha potuto trascorrere tutto il tempo che avrebbe voluto con i piccoli Kay e Cassia. Cristel, tuttavia, è riuscita a mostrare a nonna Romina le varie fasi della loro crescita attraverso le videochiamate. L’estate 2021, tuttavia, potrebbe regalare a Romina momento di spensieratezza e di gioia accanto ai suoi nipotini di cui è follemente innamorata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA