Romina Power/ Scherzo a Mara Venier a Pasqua, la conduttrice: “disgraziata!”

- Dario D'Angelo

Romina Power ospite di Domenica In: dopo l’appello di Al Bano, risalente a poche settimane fa, l’americana si dirà disponibile a ricucire con la Lecciso?

romina power domenica in 640x300
Romina Power

Romina Power in collegamento con Domenica In per gli auguri di Buona Pasqua. Mara Venier le chiede se il suo cuore batta più forte per la California o per l’Italia, dato che al momento sta trascorrendo la Pasqua nel ‘belpaese’: “Il deserto californiano mi aspetta sempre perché ha il suo fascino particolare, ma la Puglia non è da meno. Io sono divisa tra queste due realtà che voglio continuare a vivere sempre”, racconta Romina. La cantante sente l’applauso da studio e ringrazia: “Applaudono davvero forte” La Venier ci tiene a specificare che l’applauso è stato spontaneo: “Sono gli applausi del mio gruppo di lavoro a cui rivolgo gli auguri di buona pasqua“. Prima dei saluti la Venier rimprovera Romina per uno scherzo che le avrebbe fatto questa mattina: “Siete una banda di disgraziate!”, sbotta Mara tra le risate generale. “Mi avete fatto passare due ore la mattina di pasqua… non la passate liscia facciamo i conti dopo”, promette a Romina Power e a sua figlia Cristèl. Che cosa avranno combinato? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ROMINA POWER DALLA VENIER PER PASQUA

A Domenica In, nella puntata di Pasqua, torna una presenza di “famiglia”: sia per la conduttrice, Mara Venier, sia per il pubblico italiano. Stiamo parlando di Romina Power, la cantante americana che ha fatto sognare tutta la Penisola con la sua storia d’amore con Al Bano Carrisi. Ed è altamente probabile che almeno una parte dell’intervista con Mara Venier sia incentrata proprio sul rapporto tra la figlia di Tyron Power e il “leone di Cellino San Marco”.

D’altronde è stato proprio Al Bano Carrisi, dal salotto di Mara Venier, soltanto poche settimane fa, a lanciare un appello alle due donne sentimentalmente più importanti della propria vita: “Il mio sogno è che Loredana e Romina un giorno si siedano allo stesso tavolo e mangino insieme. Nessuna delle due ha danneggiato l’altra. Se siete in ascolto, cara Romina e cara Loredana perché non ci incontriamo. La vita potrebbe essere breve o lunghissima. Perché non unirsi e seminare semi di pace, anziché sospetti? Il mondo è bello, dobbiamo rendere bella la nostra esistenza. Vi amo“.

ROMINA POWER OSPITE A DOMENICA IN

Conoscendo la confidenza e l’amicizia che lega Mara Venier a Romina Power è difficile pensare che la padrona di casa di Domenica In voglia mettere in difficoltà la cantante su temi spinosi; allo stesso tempo l’indole “curiosa” della zia Mara potrebbe portare la conduttrice ad indagare sui rapporti odierni tra Romina e Al Bano e la stessa Lecciso. Dal momento che l’appello di Al Bano Carrisi è arrivato proprio nel salotto di Domenica In è pressoché scontato che la Venier chieda alla sua ospite cosa ne pensa di questa proposta.

Una reunion tra i due nuclei familiari è possibile secondo Romina Power o non ci sono margini per riallacciare i rapporti con Loredana Lecciso in ragione dei veleni del passato? Chissà che il clima pasquale non riesca a realizzare il grande sogno di Al Bano! Questo pomeriggio, con ogni probabilità, ne sapremo qualcosa di più dopo l’ospitata di Romina Power a Domenica In…

© RIPRODUZIONE RISERVATA