Romina Power Vs Riccardo Signoretti?/ Al Bano rilancia: “Presto insieme sul palco…”

- Hedda Hopper

Romina Power smentisce le parole di Riccardo Signoretti che ha insinuato la “fine” di ogni rapporto tra lei e Al Bano.

romina carrisi foto famiglia instagram

“Saremo presto insieme sul palco”, con queste parole Al Bano spazza via le insinuazioni fatte da Riccardo Signoretti qualche giorno fa in tv, le stesse che avevano fatto infuriare Romina Power. Secondo il direttore i due non sarebbero più tornati insieme (anche se non si capisce bene se lavorativamente parlando o meno) e questo ha fatto sbottare sui social la bella americana che ha difeso il suo ritrovato equilibrio con l’ex marito. Proprio al settimanale Oggi, Al Bano rivela che presto saranno di nuovo insieme, almeno sul palco, per un’altra serie di date che li porterà da Sidney a Perth il prossimo anno, per un totale di cinque appuntamenti che li vedrà protagonisti, ma in Italia? Al Bano sembra interessato ancora una volta al nostro Paese e poi lancia anche una piccola stoccata ad Amadeus, o chi per lui, visto che sembra pronto anche per Sanremo 2020: “Ci sono due canzoni chiuse in un cassetto, una scritta per me l’altra per me e Romina firmata da Malgioglio. Io in gara a Sanremo non voglio più tornare e le canzoni non sono state presentate per la gara, potrei tornare solo tra gli ospiti d’onore”. Gli organizzatori coglieranno l’occasione di rimettere Romina e Al Bano sul palco di Sanremo?

LE PAROLE DI RICCARDO SIGNORETTI

E alla fine sembra proprio che di Romina Power e Al Bano sentiremo parlare ancora in futuro. I due non rinunciano alla musica (alcuni li vedono già protagonisti sul palco del Festival di Sanremo 2020 targato Amadeus) e nemmeno al gossip visto che tutti sembrano interessati alla soap di Cellino San Marco, ma questa volta a tirare su il sipario sul trio o sull’ex coppia, è stato Riccardo Signoretti che proprio a Mattino5 ha lasciato intendere di aver raccolto delle dichiarazioni esclusive di Romina Power in cui si capisce bene che di lei e Al Bano non si sentirà più parlare in futuro. La cosa è stata poi ripresa da alcuni siti web e ingigantita un po’ tanto che la bella attrice e cantante ha pensato bene di intervenire e dire la sua smentendo categoricamente tutto quello che è stato riportato al grido di: “Sono tutte palle”.

LA SMENTITA DI ROMINA POWER

In effetti in queste settimane è calato il silenzio su Romina Power e Al Bano. I due non sono più in tv come prima e anche la partecipazione di Loredana Lecciso a Domenica Live non ha cambiato molto le cose, cosa sta succedendo davvero? Sembra che l’avvicinamento privato tanto voluto dai fan non sia poi così reale e che i due abbiano solo condiviso una ritrovata sintonia e il palco in giro per il mondo fino a quando il loro progetto non si è avviato alla fine. Cosa succederà adesso? Al momento tutto tace sulla loro vita privata e le dichiarazioni di Riccardo Signoretti non hanno fatto altro che stuzzicare un po’ il pubblico e la stessa Romina che dopo il suo post (che potete vedere cliccando qui), anche nei commenti ci ha tenuto a ribadire: “Non credete ad una sola parola!”. Rimane da capire se le sue dichiarazioni siano legate alla vita privata o a quella pubblica…

© RIPRODUZIONE RISERVATA