Rosa Chemical fa rivelazioni inedite sulla mamma Rosa e parla del rapporto con Erica Martinelli a Ballando con le stelle 2025
Rosa Chemical si conferma uno dei concorrenti più generosi col pubblico di Ballando con le stelle 2025. In queste settimane, il cantante, oltre a mettersi alla prova nel ballo, si è raccontato molto, svelando anche aspetti delicati, personali e talvolta scomodi del suo privato. Nel corso della prima semifinale, Chemical ha dedicato la sua esibizione a mamma Rosa, svelando altri aspetti del loro rapporto.
“Non deve essere semplice avere un figlio come me”, ha esordito Rosa Chemical nel suo video pre-esibizione. E ha spiegato il motivo di questa affermazione: “Da piccolo, ero adolescente, ero una bella testa di cazz*, scappavo di casa, dormivo fuori e non dicevo quando tornavo, mamma mi doveva venire a prendere in posti improponibili… ne ho combinare di tutti i colori.” ha rivelato.

Rosa Chemical ed Erica Martinelli stanno insieme? La risposta del cantante a Ballando con le stelle 2025
Ma mamma Rosa non lo ha mai giudicato: “Mi ha sempre supportato, ha sempre riconosciuto la mia sensibilità e mi ha sempre aiutato invece di sgridarmi. – ha raccontato il cantante a Ballando con le stelle – Non penso di averla mai ringraziata. Quando avevo 4 anni i miei si sono separati e lei è diventata il mio unico punto fermo. Io mi sentivo responsabile per lei, e infatti cercavo di farla ridere sempre.”, ha aggiunto, dedicandole poi un ballo sulle note di ‘La cura’ di Battiato. In pista, si è poi toccato un altro argomento ‘scomodo’ per Chemical: il rapporto con Erica Martinelli. “Se stiamo insieme? C’è amore, ma l’amore può essere in tanti modi. No comment”, ha tagliato corto in studio.
