ROSA DI GRAZIA AD AMICI 2021/ Lorella Cuccarini: “La Celentano la bullizza…”

- Hedda Hopper

Rosa di Grazia piange ad Amici 2021, Alessandra Celentano la sceglie per un passo a due con Alessandro ma poi la critica: “Sei un disastro!” Elena d’Amario la difende ma…

rosa amici 20 min 640x300
Rosa Di Grazia, Amici 20 - Foto Instagram

Dopo la dimostrazione di Elena D’Amario, al centro del palco di Amici 2021, si presenta Rosa che consegna la maglia a Lorella Cuccarini che deve decidere se confermare o meno la maglia. Dopo l’esibizione, la Cuccarini le conferma la maglia. “Comincio a vedere dei miglioramenti, ma è ancora un po’ acerba. Malgrado la settimana difficile, sono contenta del suo atteggiamento”, spiega la Cuccarini. La discussione, poi, si sposta sulla coreografia che Alessandra Celentano ha assegnato a Rosa e che la Cuccarini ha bloccato perchè non ancora pronta. “Detto questo, tu non hai fatto questo passo a due per aiutare i ragazzi, ma per umiliare Rosa. Io ti rispetto come insegnante, ma non posso permettere che ci sia questa vessazione e come succede in amore dove i rapporti tossici vengono stroncati, da questa settimana, ci andrò io in sala prove quest’anno perchè questo è bullismo, afferma duramente la Cuccarini. Maria De Filippi cerca di spiegare alla Celentano il senso di quelle parole. “Sto cercando di non farti passare come quella che bullizza i ragazzi”, conclude la conduttrice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Rosa Di Grazia piange ad Amici 2021

Rosa di Grazia piange disperata ad Amici 2021 e non per via di una sfida ma perché le è toccato lavorare con Lei, la temuta Alessandra Celentano. Non è la prima volta che la prof mette in discussione la ballerina, molto spesso l’ha criticata insinuando che sia bella ma non capace di ballare perché priva di movimento, di classe e sicuramente di tecnica. Tutte queste critiche sono piovute addosso alla ballerina in malo modo in uno degli ultimi pomeridiani della settimana quando Rosa è stata chiamata in sala prove con il nuovo arrivato, Alessandro, per un passo a due che proprio la Celentano ha assegnato loro. Inutile dire che le critiche sono iniziate sin dal suo ingresso in sala per via dei capelli fuori posto e della poca cura nel prepararsi per la lezione.

Elena d’Amario difende Rosa di Grazia e la Celentano diventa furiosa!

Alessandra Celentano ha poi continuato a dire la sua su Rosa di Grazia ad Amici 2021 dandole del “disastro” perché non riesce proprio a trovare la sua dimensione sembrando addirittura un manichino nelle mani di Alessandro che, invece, ha avuto un voto positivo al suo ingresso nella scuola. Cosa che non è mai successa per Rosa che lei non apprezza. La coreografia assegnata ai ragazzi, per fortuna per la ballerina, sarà giudicata da Lorella Cuccarini ed è proprio con la sua insegnante che la ballerina si sfoga in lacrime dicendo di essere stata trattata davvero molto male da Alessandra Celentano per ogni piccola cosa, dai capelli alla coreografia. Le cose peggiorano quando Elena d’Amario decide di prendere le parti di Rosa discutendo con la maestra che più volte la caccia via dalla sala ma senza molto successo. Come finirà adesso per lei quando andrà finalmente in scena oggi pomeriggio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA