Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione/ È crisi: “Dobbiamo solo capire”

- Elisa Porcelluzzi

Rosa Perrotta conferma la crisi con Pietro Tartaglione: “Stiamo attraversando un periodo delicato”. La coppia ha un figlio, Domenico, nato nel 2019.

rosa-perrotta-e-pietro-tartaglione
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sposi ad aprile

Rosa Perrotta ha confermato la crisi con Pietro Tartaglione. Da qualche settimana si vocifera di un allontanamento della coppia nata a Uomini e Donne e l’ex tronista ha voluto rompere il silenzio con una serie di Instagram Stories. “Sto cercando di fare un po’ di chiarezza su questa storia. Data la situazione e quello che leggo in giro, vorrei dire qualcosina a riguardo. Finora non ho parlato. Spero che i giornalisti e i programmi tv che mi hanno invitato a parlare di questa storia capiscano che non me la sento”, ha detto Rosa aggiungendo di aver voluto mantenere un profilo basso sulla vicenda per tutelare il figlio Domenico, nato poco più di un anno fa dalla relazione con Pietro. Senza rendere noti i motivi del loro allontanamento, Rosa Perrotta ha confermato la crisi con Pietro Tartaglione: “Non sapevo e non so tutt’ora cosa dire nello specifico. Quello che succede è palese: il mio compagno e io stiamo attraversando un momento molto delicato e particolare. Non posso dire sì, no o forse. Vorrei rispondere a tutti, soprattutto a me stessa, se fosse più semplice. Ci dobbiamo del tempo e della comprensione, ci dobbiamo delle risposte prima di darle agli altri”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono in crisi

Con tono quasi distaccato, Rosa Perrotta ha ribadito di non aver niente da nascondere  e di non aver voluto parlare pubblicamente di questa situazione per tutelare la sua famiglia: “Non c’è nulla da nascondere, dobbiamo solo capire. Ho lavorato tanto per costruire quello che ho oggi ma la cosa più preziosa resta la mia famiglia. Cercherò di tutelarla e salvaguardarla più che posso. Lotterò finché ci sarà motivo di lottare per questa cosa”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto un po’ di comprensione ai fan e ai giornalisti. “Spero che tutto vada per il verso giusto e si sistemi”, ha concluso Rosa. A differenza della Perrotta, Pietro Tartaglione ha preferito rimanere in silenzio. Ricordiamo che Rosa e Pietro stanno insieme da circa tre anni, la tronista scelse l’avvocato campano nel trono 2016/2017, e nel luglio 2019 sono diventati genitori di Domenico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA