ROSA PERROTTA HA PARTORITO/ Lettera al figlio Domenico: “Ho pianto disperatamente”

- Davide Giancristofaro Alberti

Rosa Perrotta ha partorito ieri: è nato Domenico, figlio di Pietro Tartaglione. Ecco la toccante lettera che la neo mamma ha scritto per dare il benvenuto al suo piccolo

Figlio Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione (instagram)
Figlio Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione (Ig)

È con un lungo post che Rosa Perrotta dà il benvenuto social al suo primo figlio. L’ex tronista, diventata mamma nella mattina di ieri del piccolo Domenico, ha messo nero su bianco le sue emozioni di fronte alla nuova esperienza della maternità: “Ho avuto sonno a ogni ora del giorno, voglia di gelato ad ogni ora della notte. Ho vomitato per strada e nei bagni pubblici”, scrive Rosa Perrotta su Instagram. “Ho sentito il mio cuore battere con il tuo. Ho pianto disperatamente senza alcun motivo. Ho visto e accettato il mio corpo cambiare. Ho riempito il tuo mondo dei miei colori”. Ma tra alti e bassi, grandi gioie e piccoli dolori, l’ex tronista svela di aver “contato i giorni, le ore, i minuti”; senza mai dimenticare, neanche per un attimo, la “paura di non essere pronta”. Rosa Perrotta, però, sa che tutto questo l’ha condotta verso suo figlio e, pubblicando uno scatto che ritrae il suo dito stretto nel pugno del suo piccolo, scrive: “tutto questo solo per questo momento”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

GLI AUGURI SUI SOCIAL

Pioggia di auguri per papà Pietro Tartagione e mamma Rosa Perrotta. In attesa che l‘ex tronista di Uomini e Donne recuperi le forze per condividere sul proprio profilo Instagram la prima foto del figlio Domenico, i fans e gli amici hanno preso d’assalto la foto pubblicata da Pietro che è stata commentata da più di 20mila persone. Amici, parenti, colleghi di Uomini e Donne, ma soprattutto fans, stanno augurando il meglio ai neo genitori, ma soprattutto, al piccolo Domenico la cui nascita ha fatto saltare il matrimonio. Rosa e Pietro, infatti, prima di scoprire di essere in attesa del primo figlio, avrebbero dovuto sposarsi in seguito alla proposta di matrimonio che Pietro ha fatto a Rosa in diretta televisiva dopo il suo ritorno dall’Isola dei Famosi. L‘arrivo di Domenico, però, ha cambiato i piani della coppia che ha preferito prima concentrarsi sulla nascita del bambino e poi sul matrimonio. In attesa dei fiori d’arancio, dunque, oggi, per Rosa, Pietro e le rispettive famiglie è un giorno di grande gioia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA GIOIA DELLA FAMIGLIA TARTAGLIONE

Finalmente Domenico è venuto al mondo. Dopo le storie, le battutine dei fan e le dormite sul divano di papà Pietro Tartaglione, il figlio di Rosa Perrotta è finalmente nato e adesso i fan attendono con ansia di vederlo. Non sappiamo bene se i due abbiano già venduto un’esclusiva a qualche rivista ma sicuramente, prima o poi, finirà in pasto ai social proprio come altri bambini prima di questo. Oggi però è il giorno della felicità, del riposo e della famiglia e così anche zia Adele Tartaglione ha pensato bene di condividere la foto del fratello sui social scrivendo: “Adesso la famiglia è al completo”. Anche lei nei giorni scorsi ha dato alla luce suo figlio e adesso insieme a Pietro possono finalmente iniziare il loro nuovo capitolo della loro vita, quello di genitori e di zii amorevoli. (Hedda Hopper)

LO SCATTO DIVENTA VIRALE IN ATTESA DI MAMMA ROSA

E’ nato il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Poco fa la bella 30enne di Pagani ha dato alla luce il suo primogenito, il piccolo Domenico, già ribattezzato dai genitori “Dodò”. A dare il grande annuncio è stato Pietro Tartaglione, il papà, che attraverso la propria pagina Instagram ha pubblicato una foto con l’esile polso del neonato, e il classico braccialetto con i cognomi nonché il peso. La didascalia “La felicità pesa quattro chilogrammi…”. Uno scatto che è diventato nel giro di breve tempo virale, raccogliendo centinaia di commenti: “Auguriiiiiiii benvenuto al piccolo Domenico”, e ancora “Si vedeva dal pancione che era grande… immagino 4 chili di pura bellezza visto la mamma e il papà.. auguri a voi”, “Tanti tanti auguri…. Benvenuto piccolo”, “Che bellooo auguriiii”, “Auguriiiii ragazzi buona fortuna ai neo genitori di vero cuore”, e molti altri ancora di questo tenore.

ROSA PERROTTA HA PARTORITO, NATO IL FIGLIO DI PIETRO TARTAGLIONE

La gravidanza è terminata oggi, 25 luglio, con qualche ora di ritardo rispetto al termine che era fissato al 22. Lunedì, infatti, la Perrotta era uscita allo scoperto spiegando “Oggi è il famosissimo 22 luglio, è il nostro giorno (il giorno fortunato suo e Pietro, ndr). Vediamo se entro stasera questa giornata darà i suoi frutti, ma ho i miei dubbi”. Una gioia immensa per la coppia che si è conosciuta ormai due anni fa presso il noto programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due sono rimasti uniti più che mai, e dopo l’annuncio delle nozze è arrivato anche il piccolo Domenico. Già, e il matrimonio? Pietro Tartaglione aveva chiesto mesi addietro la mano della bella Rosa Perrotta, e il giorno della loro unione era stato fissato al 7 giugno scorso. La gravidanza ha poi scombussolato i piani dei due, che hanno così deciso di rimandare il matrimonio, visto il parto imminente. A questo punto non ci resta che attendere i nuovi aggiornamenti sulle nozze, che arriveranno nelle prossime settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA