ROSA PERROTTA HA PARTORITO: NATO MARIO ACHILLE/ La gioia dopo un “piccolo spavento”

- Stella Dibenedetto

Rosa Perrotta ha partorito: l’ex tronista di Uomini e Donne e Pietro Tartaglione genitori per la seconda volta. E’ nato Mario Achille.

rosa perrotta pietro tartaglione min 640x300
Fonte Instagram

Fioccano gli auguri per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che oggi, 10 novembre, sono diventati genitori per la seconda volta. È nato un maschietto, un fratellino per Domenico Ethan, chiamato Mario Achille e nato dopo un piccolo spavento, come svela la neo mamma. Tra i tanti auguri ricevuti dalla coppia quelli di Giada Pezzaioli, che scrive: “Benvenuto cucciolotto, tanti auguri ragazzi.” “Benvenuto cucciolotto, tanti Auguri”, scrive Ida Platano di Uomini e Donne. E ancora gli auguri di Ursula Bennardo, Eva Henger, Filippo Nardi, Natalia Paragoni, Angela Caloisi e molti altri volti di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Rosa Perrotta mamma bis: è nato Mario Achille

Rosa Perrotta è diventata mamma per la seconda volta. L’ex tronista di Uomini e Donne che, negli scorsi giorni aveva pubblicatyo foto e video sui social mostrando il pancione ormai agli sgoccioli, ha partorito. L’ex tronista e il compagno Pietro Tartaglione, conosciuto e scelto durante l’avventura nel programma di Maria De Filippi, sono diventati genitori del piccolo Mario Achille. La famiglia della coppia, così, si allarga. Già genitori di Domenico Ethan, nato nel 2019, Rosa e Pietro hanno accolto il piccolo Mario Achille.

Ad annunciare il parto, ormai imminente, è stato papà Pietro condividendo una serie di storie sui social in cui mostrava il letto dell’ospedale o in cui era vestito con l’abbigliamento adatto per entrare in sala parto. Successivamente ha pubblicato la prima foto di Mario Achille in incubatrice scrivendo “Forza principe di papà”. Fortunatamente tutto è andato per il meglio come ha poi spiegato mamma Rosa.

Rosa Perrotta: la prima foto con il figlio Mario Achille

Superate le fatiche del parto, con il piccolo Mario Achille tra le braccia, Rosa Perrotta ha annunciato, a sua volta, la nascita del secondogenito su Instagram. “Sono grata alla vita per avermi dato la possibilità di guardare, per la seconda volta,la felicità dritta negli occhi, i tuoi occhietti appena aperti neri e curiosi”, ha scritto l’ex tronista.

“Ci hai fatto spaventare un attimo, ma tutto è andato per il meglio. Da oggi, insieme al tuo fratellino, sarai per sempre la ragione della mia vita. 9/11/21 benvenuto al mondo Mario Achille. Grazie infinite a tutti voi per l’amore❤️ Non vediamo l’ora di farvelo conoscere!”, ha concluso mamma Rosa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA