ROSALINDA CANNAVO’/ “Dayane Mello mi ha detto ti amo. Anoressia? Volevo sparire”

- Hedda Hopper

Rosalinda Cannavò a Verissimo dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello vip 2020: “Con Andrea Zenga è tutto più bello”, ma la famiglia…

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò a Verissimo dopo l’intervista di Dayane Mello. “Mi ha detto ti amo e poi è arrivata la nomination. Sono delusa ma ci sarà occasione per parlarci. Per me ritroveremo la nostra amicizia“, le sue prime parole su Canale 5. “Ho sentito delle bellissime parole, ma ha anche detto tutto l’opposto. Mi dispiace che lei non abbia capito. Resta un bel ricordo delle cose passate insieme”, afferma Rosalinda Cannavò ai microfoni di Silvia Toffanin. “Adua del Vesco? Adesso mi sento libera e leggera. Il Grande Fratello VIP è stata un’occasione per liberarmi di macigni che mi portavo dietro da anni. Non mi pento nulla di ciò che ho fatto. Mi rendo conto di aver scatenato un caso all’esterno ma sono nella verità e mi ritengo serena“, dice ancora Rosalinda. Ecco quindi i ricordi più difficili: “Ero caduta nell’anoressia per le menzogne. Era il mio unico sfogo. In quel momento volevo sparire”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Rosalinda Cannavò pronta a recuperare il rapporto con Dayane Mello?

Rosalinda Cannavò è pronta a raccontarsi per la prima volta a Verissimo dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2020. La bella siciliana ne è stata la protagonista, nel bene e nel male, sin dal suo ingresso trascinandosi dietro una serie di bugie e di maschere che via via si è tolta facendo così risanare le sue ferite e affidandosi alle cure della sua amica speciale, Dayane Mello. Fino a quando tutto non è cambiato segnando, forse, l’esito di questa edizione del programma. Quando Rosalinda ha deciso di cedere alle avances di Andrea Zenga, la brasiliana ha cambiato le carte in tavola. Lacrime e ammissioni di un sentimento che forse andava ben oltre la semplice amicizia, e così ha deciso di punire la sua ex amica con una nomination che ha segnato la sua uscita di scena e dalla casa. Una volta fuori, però, ad accoglierla c’è stato proprio Andrea Zenga. I due hanno ripreso il discorso da dove erano rimasti passando insieme la notte.

Rosalinda Cannavò: “Con Andrea Zenga un grande feeling ma ora..”

Sembra che da allora Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga non si siano mai lasciati e che da Roma si siano spostati insieme in quel di Milano in cui l’attrice ha preso parte a Verissimo per la sua prima intervista o, meglio, una reunion, con gli ultimi eliminati e il vincitore del Grande Fratello Vip 2020. Cosa rivelerà oggi pomeriggio la siciliana sulla sua vita nella casa e quella subito dopo? A quanto pare Rosalinda non ha ancora avuto modo di andare in Sicilia dalla sua famiglia e questo lascia pensare che le sue scelte, magari, non siano state condivise a casa sua. Rivelerà lei cosa pensare i suoi genitori della svolta che ha preso la sua vita? Proprio a Verissimo, Rosalinda ha confermato: “C’è un grande feeling con lui, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori ma è ancora più bella. L’ho presentato prima a Gabriel Garko che a mia mamma che sta in Sicilia. Mi ha detto di tenermelo stretto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA