ROSAMUNDE PILCHER INASPETTATO COME IL DESTINO, CANALE 5/ Nel cast Herbert Ulrich

- Matteo Fantozzi

Rosamunde Pilcher inaspettato come il destino in onda su Canale 5 oggi, 9 luglio, dalle 16:30. Nel cast Herbert Ulrich, Natalia Avelon, Roman Knizka. Curiosità sul film

rosamunde pilcher destino 2019 film
Rosamunde Pilcher inaspettato come il destino

Il principale protagonista di Rosamunde Pilcher: inaspettato come il destino è l’attore tedesco Herbert Ulrich nato a Starnberg il 24 luglio del 1971. La sua carriera nel mondo della recitazione ha avuto inizio nel 1997 con il cortometraggio intitolato Girls Night Out mentre dal 1999 ha fatto parte della serie televisiva Gute Zeiten schlechte Zeiten. Tra i lavori più importanti che hanno scandito fino a questo momento la sua carriera ricordiamo Antonia, Models, La nostra amica Robbie, Il nostro amico Charly, Verbotene Liebe e Hubert ohne Staller. Nonostante nel suo paese sia una vera e propria star in Italia non ha avuto ancora troppo successo anche perché c’è da dire che è noto soprattutto per quanto fatto in televisione. Alcune apparizioni in film come questo gli hanno però dato la possibilità anche di muoversi oltre i confini.

Info e orario del film

Rosamunde Pilcher inaspettato come il destino va in onda su Canale 5 per il pomeriggio di oggi, giovedì 9 luglio, a partire dalle ore 16:30. Si tratta di un film realizzato nel 2015 in Germania e distribuito direttamente sul circuito televisivo. La regia è stata curata da Marco Serafini con soggetto e sceneggiatura tratta dall’omonimo romanzo scritto da Rosamunde Pilcher. Nel cast sono presenti diversi attori famosi anche in Italia tra cui Herbert Ulrich, Natalia Avelon, Roman Knizka, Uschi Glas, Leonie Tepe, Ava Montgomery e Rudiger Joswig.

Rosamunde Pilcher inaspettato come il destino, la trama del film

Ecco la trama di Rosamunde Pilcher inaspettato come il destino. Eric è un padre vedovo che, dopo aver gestito nel migliore dei modi possibili il grande dolore provato per la scomparsa della propria adorata moglie, ha deciso di fare ritorno nella sua terra natale che si trova nella splendida regione della Cornovaglia. Una decisione presa anche in ragione dell’esigenza di doversi occupare dell’ azienda navale di famiglia. Il ritorno nella sua terra d’origine tuttavia non è dei migliori in quanto, in ragione di una guida eccessivamente aggressiva e veloce, viene fermato da una pattuglia di polizia locale. Tuttavia dall’auto spunta fuori un agente di polizia piuttosto particolare. Si tratta di una meravigliosa donna di nome Anna la quale è costretta suo malgrado a fare una salata multa all’uomo il quale non sembra più di tanto dispiaciuto dell’incontro. Eric si innamora di quella donna così affascinante e decisa, ma ben presto dovrà reprimere i suoi sentimenti in quanto scoprirà che proprio quella ragazza da qualche mese ha saputo essere punto di riferimento per suo fratello che ha attraversato un periodo a sua volta molto complesso e difficile.

Per il bene della famiglia e soprattutto per quello di suo fratello, decide quindi di farsi da parte ma la cosa non sarà così semplice giacchè in ragione della frequentazione familiare, si troverà spesso e volentieri a trascorrere periodi di tempo piuttosto importanti proprio con la donna. Anche lei poco alla volta si rende conto di essere attratta da Eric e quindi prende in considerazione l’idea di poter vivere al suo fianco anche se è consapevole che questo genere di iniziativa potrebbe arrecare molto dolore a quello che è il suo attuale compagno o quanto meno presunto tale. I due cercano di essere rispettosi della figura del fratello e soprattutto del buon nome della famiglia, ma il sentimento che li lega è particolarmente forte e impellente e si rendono conto di non poter resistere per sempre. In un momento di solitudine i due si lasceranno andare ad un caloroso abbraccio con tanto di romantico bacio che sarà il preludio di un amore bellissimo, ma anche di diverse problematiche proprio nel rapporto con il fratello di Eric.



© RIPRODUZIONE RISERVATA