Rosamunde Pilcher: Of Tea and Love/ Su Canale 5 il film con Anna Puck (24 giugno)

- Matteo Fantozzi

Rosamunde Pilcher: Of Tea and Love in onda oggi, 24 giugno, su Canale 5 dalle 16:45. Nel cast Kirsten Block, Leander Licht, Anna Puck e Kirsten Block.

pilcher tea 2019 film 640x300
Rosamunde Pilcher: Of Tea and Love

Rosamunde Pilcher: Of Tea and Love”, come gli altri film basati sui romanzi della scrittrice inglese, non gode di un’ottima recensione della critica, ma è un prodotto ottimo per intrattenersi e sognare una storia d’amore ad occhi aperti. Sotto un aspetto, tuttavia, la serie è affidabile: la scelta di talenti promettenti, come Anna Puck. In “Inga Lindström – In love with my boss” (2017) era ancora un’attrice non protagonista nei panni dell’attraente sorella del personaggio principale, ma anche allora, con la sua inconfondibile presenza. Successivamente ha recitato in ““Rosamunde Pilcher: Of Tea and Love” nel ruolo della protagonista.

Rosamunde Pilcher: Of Tea and Love

Rosamunde Pilcher: Of Tea and Love va in onda oggi, giovedì 24 giugno, su Canale 5 a partire dalle ore 16:45 in Prima TV. Si tratta della nuova commedia romantica firmata Rosamunde Pilcher , che narra di una storia d’amore con i suoi drammi e e le sue difficoltà d’amore e sulla vita dei protagonisti che gira tutta intorno ad una piantagione di tè. Ancora una volta, la redazione e la produzione della serie Pilcher hanno scoperto in Anna Puck un grande talento per la televisione tedesca. Nella storia d’amore “Von Tee und Liebe” (ZDF / FFP New Media), l’attraente attrice incarna la figlia di una coppia di piantagioni di tè sopraffatta dal lavoro e dai debiti. Nel cast troviamo attori molto famosi in patria e meno in Italia come Kirsten Block, Leander Licht, Anna Puck e Kirsten Block.

Rosamunde Pilcher: Of Tea and Love, la trama del film

E ora soffermiamoci sulla trama di Rosamunde Pilcher: Of Tea and Love. Quando Finn Huxley (Leander Licht) si presenta come un bevitore di caffè in risposta alla domanda di Ella Morgan (Anna Puck), diventa chiaro: l’uomo è rude ed ha un carattere da lavorare. La madre di Ella, Jane (Kirsten Block) ha assunto l’esperto di marketing per salvare la piantagione di tè della famiglia. Ma diventa presto chiaro che c’è molto altro da salvare con i Morgan – e Finn fa il suo lavoro tutt’altro che male … Soprattutto, il gentiluomo si trasforma in un amante leale in un batter d’occhio, ma questo atteggiamento è altrettanto inaffidabile dato il suo modo di porsi iniziale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA