Rosamunde Pilcher: segreti tra amici, Canale 5/ Streaming video del film romantico

- Matteo Fantozzi

Rosamunde Pilcher – Segreti tra amici in onda in prima visione tv su Canale 5 oggi, domenica 8 settembre, alle ore 21.25. Nel cast Jens Peter Nunemann. Streaming video del film

rosamunde segreti 2019 film
Rosamunde Pilcher - Segreti tra amici

Rosamunde Pilcher: segreti tra amici appartiene al ciclo di film sentimentali che spesso abbiamo visto in onda sulle reti Mediaset. Si tratta di un film, anche in questo caso, costruito in maniera piuttosto particolare e con qualche debolezza all’interno della sua trama. Nonostante questo i più sentimentali potrebbero giovare da un film molto importante sotto il punto di vista emotivo, grazie alla presenza di personaggi di carisma e di grandissimo fascino. Il pubblico di solito segue in massa questi film soprattutto quello femminile, di certo se si vuole passare una serata tranquilla d’estate è questo il film che fa al caso vostro. Rosamunde pilcher: segreti tra amici va in onda a partire dalle 21.25 e sarà possibile seguire anche in diretta streaming cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Curiosità sul film

Rosamunde Pilcher: segreti tra amici fa parte di una serie di lungometraggi televisivi prodotti dalla tv tedesca e tratti dai romanzi di Rosamunde Pilcher. Quest’ultima è una delle più celebri autrici di romanzi rosa del mondo e dalle sue opere sono stati tratti oltre 120 film per la tv nel corso degli anni, a testimonianza della sua grande popolarità soprattutto in Germania. La Pilcher ha prodotto un grandissimo numero di romanzi e racconti, tutti di genere rosa, sentimentale o drammatico, ma ha interrotto la sua produzione nel 2001, all’età di quasi 80 anni. Questo non ha ridotto la sua popolarità e la produzione di film er la televisione tratte dalle sue opere sta ancora continuando. Rosamunde Pilcher – Segreti tra amici verrà trasmesso in prima visione tv da Canale 5 nella prima serata dell’8 settembre, alle ore 21.25.

Nel cast Jens Peter Nunemann

Rosamunde Pilcher – Segreti tra amici andrà in onda in prima visione tv su Canale 5 nella prima serata di domenica 8 settembre, alle ore 21.25. Ci troviamo di fronte a un film per la televisione di genere sentimentale diretto nel 2017 da Hans-Jurgen Togel (La nave dei sogni – Viaggio di nozze a Lisbona, Rosamunde Pilcher – Le due verità di David, Crociere di nozze – Turchia) e interpretato da Denise Zich (La nave dei sogni – Maldive, Mind the Men – Nella mente degli uomini, Una famiglia in eredità), Patrik Fichte (La nave dei sogni – Cuba, Katie Fforde – L’angelo del faro, La nave dei sogni – Viaggio di nozze in Nuova Zelanda), Jens Peter Nunemann (Rosamunde Pilcher – Il sapore del passato) e Katja Woywood (Toni Costa: un commissario a Ibiza – Pioggia rossa, Hanna e il pinguino, Let’s dance).

Rosamunde Pilcher – Segreti tra amici, la trama del film

Sandra Cale, consulente aziendale, ha tagliato i ponti da molto tempo con i suoi vecchi compagni di classe. Dopo 20 anni di silenzio però decide di partecipare a una riunione di classe, a cui si farà accompagnare dal fidanzato Peter. La loro unione sembra, solida, tanto che Sandra decide di presentare Peter alla madre e le comunica che lui le farà da accompagnatore alla festa. Peter però è sposato e non trova il coraggio per chiedere il divorzio alla moglie. Proprio per questo motivo lui e Sandra finiscono per litigare e lei si allontana stizzita. Poco dopo Sandra incontra a un bancomat uno dei vecchi compagni di classe, Luke. Un po’ per ripicca verso Peter e un po’ per il riaccendersi di una vecchia attrazione, Sandra decide di chiedere proprio a Luke di farle da accompagnatore alla riunione di classe e abbandonare a casa Peter.



© RIPRODUZIONE RISERVATA