Rosaria Cannavò eliminata/ Lascia l’Isola dei Famosi 2021 e torna in Italia “Grazie!”

- Hedda Hopper

Rosaria Cannavò eliminata all'Isola dei famosi 2021? Miryea Stabile continua a farla infuriare per la sua amicizia con Fariba Tehrani: "Una banderuola! Sempre più falsa"

Rosaria Cannavò Rosaria Cannavò (Instagram)

Così come tutti prima di lei, anche Rosaria Cannavò ha avuto una seconda chance all’Isola dei Famosi 2021. Dopo l’eliminazione al televoto, è stata allora portata in barca a Playa Imboscadissima dove ha trovato Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli. Messa al corrente da Ilary Blasi della nuova opportunità, Rosaria ha deciso di accettarla e di provare a romanere. La conduttrice ha allora aperto un televoto tra i tre per decidere i due da lasciare in gioco. Alla fine il pubblico ha deciso di premiare i due concorrenti veterani sulla Playa: Beatrice e Roberto rimangono in gioco, invece Rosaria lascia definitivamente l’Isola e torna in Italia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Rosaria Cannavò eliminata ma c’è ancora una possibilità

“Se guardo la storia dell’Isola e devo essere sincera dovrebbe essere eliminata Rosaria.” così Isolde Kostner, in diretta all’Isola dei Famosi 2021, ha previsto ciò che in pochi minuti sarenne poi accaduto. Tra Isolde, Fariba e Rosaria è stata infatti proprio Rosaria l’eliminata della puntata del 21 maggio. C’è però da dire che per lei non è finita qui: la Cannavò non sa che c’è per lei una seconda chance, così come per tutti prima di lei. Approderà a breve su Playa Imboscadissima dove incontrerà Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti. Qualora deciderà di rimanere in gioco, Ilary aprirà un televoto che decreterà chi tra i tre rimarrà in gioco sulla Playa (saranno in due). Rosaria ce la farà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Rosaria Cannavò eliminata all’Isola dei famosi 2021?

Rosaria Cannavò eliminata all’Isola dei Famosi 2021? La catanese continua a vivere questi potenziali ultimi giorni sulla sua Playa Reunion incattivita con Miryea Stabile. In questi ultimi giorni non ha fatto altro che inveire contro di lei accusandola di essere falsa e di voler essere amica di tutti solo perché legata alle nomination e alla sua voglia di arrivare in finale. Fino a qualche giorno fa, infatti, sembrava che la Pupa e la catanese fossero diventate grandi amiche tanto da confidarsi molte cose ma adesso tutto è cambiato e forse perché la bella Rosaria sta affrontando la sua ennesima nomination e Miryea le ha voltato le spalle avvicinandosi a Fariba Tehrani. E’ a quel punto che Rosaria Cannavò ha accusato l’ex amica di essere una banderuola, di essere amica di chi le conviene quando le conviene.

Rosaria Cannavò contro Miryea Stabile: “Una banderuola! Sempre più falsa”

In realtà l’amicizia tra la Pupa e la persiana non è vista di buon occhio da nessuno soprattutto da quello che si ricordano come è andata a finire quando erano diventate amiche e poi le bugie e le lacrime non sono mancate, sarà vera quindi la teoria di Rosaria sulla questione amicizie di convenienza messe in atto da Miryea in questi due mesi sull’Isola? La discussione tra le due potrebbe arrivare questa sera proprio in Palapa dove i naufraghi si ritroveranno proprio per capire chi uscirà tra Rosaria, Isolde e Fariba. A quel punto, dovesse uscire proprio la persiana e rimanere la catanese, le cose per Miryea Stabile non si metterebbero bene perchè Rosaria ha già pronta la sua vendetta. Naturalmente tutto è legato all’incognita che la riguarda da vicino e che ha a che fare proprio con la sua possibile eliminazione o, magari, vittoria al televoto contro le due.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie