Rossano Rubicondi ex marito Ivana Trump/ “Il rapporto con Donald? Metereopatico”

- Emanuele Ambrosio

Rossano Rubicondi a Live – Non è la D’Urso. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ed ex marito di Ivana Trump al vetriolo contro i figli di Donald Trump

Rubicondi_Trump-ballando
Ivana Trump e Rossano Rubicondi ospiti a Ballando con le Stelle

Sono tante le domande per Rossano Rubicondi a Live non è la D’Urso. La curiosità è tutta sul rapporto che ad oggi ha sia con Ivana Trump ma soprattutto con l’altro ex marito di lei, Donald Trump. Sul rapporto col presidente lui ammette “Il nostro rapporto è metereopatico… come le quattro stagioni. Adesso? Siamo in primavere!” Riccardo Signoretti invece punta su questioni di gossip e, come Vladimir Luxuria, chiede se è vero che i due abbiano dormito insieme ieri notte. Rubicondi non nega e, anzi, aggiunge “Dormiremo insieme anche questa notte!” Ma è proprio Ivana a chiarire che non è come si può pensare “Noi siamo soltanto amici, c’è un bel rapporto”. Rossano con ferma: tra loro c’è grande affetto ma non si parla in studio di amore o di ritorno di fiamma. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Rossano Rubicondi, rivelazioni piccanti a Live non è la D’Urso

Rossano Rubicondi è al centro dello studio di Live non è la D’Urso assieme alla sua ex moglie Ivana Trump dove si becca le domande piccanti di Vladimir Luxuria. Lei ricorda i tempi all’Isola dei Famosi e svela di averlo visto nudo, poi stuzzica Ivana “Rossano Rubicondi cos’ha più di Donald Trump? Io me lo sono chiesto e credo di saperlo”. Rossano ci scherza, poi ammette col sorriso “Duro più di Donald Trump!” Ma gli argomenti si fanno più seri e si parla delle parole molto forti dette sui figli di Ivana – “Sono la feccia” – che però smentisce, parlando di tabloid che hanno ingigantito le sue dichiarazioni. Ivana, dal suo canto,m ammette di non aver affatto apprezzato quelle dichiarazioni, ma Signoretti fa notare che, nonostante tutto, è al suo fianco oggi e ride con lui. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Rossano Rubicondi a Live non è la D’Urso

C’è grande attesa per l’arrivo di Rossano Rubicondi negli studi di Live – Non è la D’Urso. L’ex modello sarà ospite con la ex compagna Ivana Trump con cui è stato sposato e ha vissuto una lunga e controversa relazione d’amore. Dopo tanti anni d’amore però i due hanno deciso di dirsi addio, ma con il sorriso sulle labbra visto che dalle pagine del settimanale americano Page Six hanno detto: “ci siamo divertiti e siamo amici”. Amici più di prima verrebbe da dire, visto che Rossano e Ivana Trump racconteranno la loro relazione e il loro nuovo rapporto per la prima volta insieme a Barbara D’Urso. Chissà che Rossano non torni a parlare pure della famiglia della ex moglie Ivana che è stata sposata con Donald Trump con cui ha avuto tre figli su cui ha Rubicondi ha detto: “sono tutti idioti, tranne Ivanka!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

“La separazione è stata amichevole”

Rossano Rubicondi è uno degli ospiti più attesi della nuova puntata di “Live – Non è la D’Urso“, il talk show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. Questa settimana in studio ci sarà l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi in compagnia della ex moglie e compagna Ivana Trump con cui racconterà alcuni retroscena sulla loro vita privata e sulla loro relazione giunta al capolinea. Dopo un matrimonio e una serie di tira e molla, l’ex modello e la ex moglie del Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump hanno deciso di mettere la parola fine alla loro storia d’amore. I due però oggi sono amici più di prima, visto che entrambi hanno dichiarato dalle pagine del settimanale americano Page Six che “la separazione è stata amichevole”. Sarà davvero così? Non resta che seguire la puntata di Live – Non è la D’Urso per scoprire come stanno davvero le cose tra i due! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

“È sempre la mia famiglia”

Rossano Rubicondi torna in tv ospite a “Live – Non è la D’Urso” nella puntata di lunedì 2 dicembre 2019. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi sarà in studio con la ex moglie Ivana Trump per raccontare proprio a Barbara d’Urso la fine della loro storia d’amore. Dopo una serie di “lascia e prendi”, la ex moglie di Donald Trump e l’ex flirt di Belen Rodriguez hanno deciso di mettere un punto, questa volta sembrerebbe definitivo, alla loro relazione. Nonostante le cose tra i due siano finite, Rossano e Ivana sono rimasti in buoni rapporti come ha raccontato la Trump a Page Six: “la relazione ha fatto il suo corso. Rossano trascorre molto tempo in Italia, io molto tempo a New York, Miami e Saint-Tropez, lui deve lavorare. Le relazioni a lunga distanza non funzionano davvero. Ci siamo divertiti e siamo amici. La separazione è stata amichevole”.

Rossano Rubicondi: “Io e Ivana Trump super vicini”

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha replicato alle parole della ex moglie Ivana Trump sempre dalle pagine di “Sex Page” dicendo: “pensate quello che volete. Ivana per me è sempre la mia famiglia”. Parlano poi di Ivana, la donna a cui è stato legato per tantissimi anni e che ha anche sposato nel 2008, ha detto: “ha un buon cuore… siamo super vicini. Ho molto rispetto per lei”. Non solo, Rossano Rubicondi ha colto la palla al balzo anche per lanciare delle vere e proprie frecciatine al vetriolo ai figli della ex moglie dicendo: “tutti idioti, tranne Ivanka”. L’ex modello, oggi imprenditore non ha alcun timore nel dichiarare di “non essere mai stato un grande fan della famiglia di Ivana” perchè “i suoi figli sono sempre stati molto scortesi nei miei confronti”. Sembrerebbe avere il dente avvelenato Rossano verso la famiglia della ex moglie visto che ha raccontato come i figli siano sempre stati contrari al suo matrimonio con Ivana.

Rossano Rubicondi: “i figli di Ivana Trump non hanno fatto che parlare male di me”

E’ un fiume in piena Rossano Rubicondi dalle pagine di “Page Six” dove si è tolto una serie di sassolini dalla scarpa raccontando alcuni retroscena legati alla famiglia della sua ex moglie Ivana Trump. “Dal giorno in cui io e Ivana ci sposammo nel 2008 – ha dichiarato Rubicondi – i suoi figli non hanno fatto che parlare male di me e non solo alle mie spalle. Ancora e ancora. Finché un giorno sono sbottato e ho gridato: ‘Non mi interessa chi è vostro padre o vostra madre, non vi dovete permettere più di parlarmi in questo modo!’. Ma è stato inutile. E’ impossibile costruire un rapporto civile con gente del genere”. Rubicondi, infatti, ci ha tenuto a precisare di essersi innamorato di Ivana come donna e non per il suo cognome; anzi l’imprenditore ha fortemente sottolineato: “nessuno ha mai toccato un dollaro o un centesimo a quella famiglia. Non so se era quello il motivo per cui mi detestavano così tanto, ma erano fissati con i soldi. Non riuscivano a pensare ad altro. E’ gente senza cuore, solo spazzatura!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA