ROY DE VITA, EX COMPAGNO NANCY BRILLI/ “Ci tenevo a sposarmi, ma lui diede forfait”

- Elisa Porcelluzzi

Roy De Vita e Nancy Brilli sono stati insieme per 15 anni. La rottura con il chirurgo estetico è stata molto dolorosa per lei.

Roy de Vita
Roy de Vita (Twitter)

Avrebbero dovuto sposarsi nel 2015, Nancy Brilli e Roy De Vita, coppia ‘storica’ del mondo dello spettacolo dal 2002 al 2017. Sì, perché dopo tutto il planning che i due avevano fatto in vista di un matrimonio che pareva imminente, lui, all’ultimo momento, si è tirato indietro. Il che è strano, visto che ne avevano parlato, l’avevano progettato e l’ultimo dettaglio da definire era solo la data. In un’intervista rilasciata nello stesso anno a Diva e Donna, la Brilli ha parlato dell’importanza che lei dava al sacramento: “È una promessa, il porsi in un certo modo, direi sacrale, verso un’unione e il progetto comune che si sta tracciando. È vero si può avere questo progetto anche senza le nozze, ma sarà che io non mi sono mai sposata in chiesa e invece mi sarebbe piaciuto moltissimo”. Già in quel frangente, i due fidanzati avevano manifestato gravi difficoltà e divergenze: “È importante anche come la penso io e come si evolveranno le cose”, rivendicava lei. “Ripeto: il suo forfait non l’ho preso benissimo…”. (agg. di Rossella Pastore)

Nancy Brilli delusa da Roy De Vita

L’ultimo grande amore nella vita di Nancy Brilli è stato Roy de Vita, noto chirurgo estetico. I due sono stati insieme per 15 anni, fino alla rottura nel 2017. Nancy Brilli ha sofferto molto per la rottura con il chirurgo: “Sono finita in analisi per la delusione” ha raccontato a Caterina Balivo nel salotti di “Vieni da me”. “Questo doveva essere l’anello di fidanzamento, e poi..”, ha rivelato l’attrice mostrando un vistoso anello di diamanti. Uno dei motivi della rottura sembra infatti sia stata la mancata proposta di matrimonio da parte di Roy: “È uno dei motivi, ma non è nemmeno la verità. C’è stata una trasformazione del sentimento reciproco, della vita”, ha raccontato poco dopo la rottura la Brilli al settimanale Gente. La separazione è stata una decisione presa di comune accordo: “Nessuno ha cacciato l’altro, non ci sono stati amanti né storie parallele”.

ROY DE VITA, EX COMPAGNO DI NANCY BRILLI: INSIEME PER 15 ANNI

In un’altra intervista televisiva, Nancy Brilli ha ribadito il dispiacere per la fine della storia con Roy de Vita: “Io non pensavo che sarebbe andata così male la fine di questa storia con Roy de Vita: era il mio progetto famiglia e ci avevo messo tutta me stessa. Energie, vitalità, affetto, amore, dedizione nei confronti dei figli: avevo messo tutto”, ha confessato a “Io e te”. Qualcosa di buono però è rimasto: Francesco, figlio di Nancy Brilli, e Andrea, figlio di Roy de Vita, sono molto legati. Dopo la fine della lunga relazione con Roy de Vita, Nancy Brilli è felicemente single: “È stato faticoso uscirne: e non sono ancora passata oltre. Mi sono detta di non passare da una storia all’altra. Mi sono data un po’ di tempo per me”. Il chirurgo estetico, invece, è stato avvistato insieme a Raffaella Leone, figlia del noto regista Sergio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA