RTL 102.5 POWER HITS ESTATE/ Il cast: quale sarà il tormentone estivo del 2021?

- Mirko Bompiani

RTL 102.5 Power Hits estate 2021, grandissima attesa in vista dell’evento musicale dell’estate: da Achille Laura a Emma, ecco chi prenderà parte allo show. Appuntamento il 31 agosto.

RTL 102.5 POWER HITS ESTATE
RTL 102.5 POWER HITS ESTATE

RTL 102.5 Power Hits estate, ci siamo! Come un anno fa, torna il grande spettacolo musicale dell’estate e non mancheranno le sorprese. L’annuncio è arrivato nelle scorse ore: l’appuntamento è fissato per il 31 agosto 2021 sul palco dell’Arena di Verona. Una serata unica, con tante esibizioni e tanti ospiti di altissimo livello, per decretare il tormentone musicale dell’estate 2021… Ma non è tutto. A proposito di RTL 102.5 Power Hits estate, a partire da oggi, venerdì 30 luglio 2021, è disponibile grazie a Sony Musica la compilation che contiene tutti i più grandi successi che fanno da colonna sonora all’estate 2021, disponibile in versione CD in tutti i negozi e Stores online e in download sulle piattaforme digitali. E non è finita qui. Sarà infatti disponibile anche una Limited Edition per collezionisti in vinile 180 grammi con 14 brani. Lo scorso anno  Alessandra Amoroso e i Boomdabash sono stati i vincitori del Power Hits Estate 2020 con il brano “Karaoke”, incoronato tormentone dell’estate 2020. Quale hit sarà il tormentone dell’estate 2021?

RTL 102.5 POWER HITS ESTATE: IL CAST

Manca poco più di un mese, dunque, a RTL 102.5 Power Hits estate e sui social network in tantissimi stanno commentando il ricchissimo cast che si alternerà sul meraviglioso palco dell’Arena di Verona. Ecco gli artisti annunciati: Achille Lauro, Ana Mena, Anitta, Alessandra Amoroso, Alvaro Soler, Annalisa, Blanco, Bob Sinclar, Boomdabash & Baby K, Caparezza, Carl Brave, Carmen Consoli, Colapesce e Dimartino, Cristiano Malgioglio, Dotan, Elettra Lamborghini, Federico Rossi, Fancesca Michielin, Fred De Palma, Emma, Evry, Fabio Rovazzi, Fedez, Giusy Ferreri, Gianni Morandi, Goodboys, Irama, Jake La Furia, J-Ax, Kungs, La rappresentante di lista, Loredana Bertè, Madame, Mahmood, Marco Mengoni, Michele Bravi, Molly Hammer, Noemi, Rocco Hunt, Orietta Berti, Ornella Vanoni, Samuel, Sangiovanni, Sfera Ebbasta, Sophie and the Giants, Sottotono, Takagi & Ketra, Tecla feat. Alfa e The Kolors. L’accesso all’Arena di Verona il prossimo 31 agosto sarà consentito esclusivamente a coloro che saranno muniti di biglietto e di green pass. Chi non avrà la fortuna di essere a Verona non si disperi: l’evento sarà trasmesso in radiovisione su RTL 102.5 e Radio Zeta e in contemporanea su SKY e TV8, inoltre in streaming su RTL 102.5 PLAY e NOW.



© RIPRODUZIONE RISERVATA