Rudy Zerbi, lite con Deddy ad Amici 2021/ “Ti senti arrivato ma non sei nessuno!”

- Anna Montesano

Lite ad Amici 2021 tra Rudy Zerbi e Deddy. Il prof accusa il cantante di sentirsi arrivato “Invece non sei nessuno, questo è quello che dimostri!”

deddy amici 2021 zerbi 640x300
Deddy Vs Rudy Zerbi, Amici 2021

Si scatena la lite durante la nuova puntata del daytime di Amici 2021, su Canale 5, tra Deddy e Rudy Zerbi. Il coach interviene telefonicamente in saletta, durante le prove del suo allievo, perché ha una ramanzina da fargli “Avevi le canzoni pronte da studiare da mercoledì, oggi è venerdì e non hai ancora iniziato. Perché?” Deddy nega di aver avuto le canzoni a disposizione da mercoledì, Rudy però replica “Ma tu pensi che io possa crederci? I pezzi sono sull’MP3 da due giorni.” Il cantante torna a ribadire la sua versione e sbotta: “Non lo accetto proprio! Io ho controllato”

“Sono io che non lo accetto! – incalza ZerbiTu hai avuto le canzoni due giorni fa ed è tuo dovere andare a vedere il mercoledì, perché sai benissimo che è allora che la produzione li carica! Io pretendo impegno e se anche tu non li avessi trovati, avresti dovuto chiedere come mai non ci fossero i pezzi che dovevi studiare. La demi smettere Deddy, questo non si chiama impegno ma è uno che se la prende comoda!”

Scontro tra Zerbi e Deddy ad Amici 2021: “Pensi di essere arrivato per gli streaming che fai”

Deddy, tra nervosismo e lacrime, ribadisce la sua versione: “Ma perché avrei dovuto? Secondo te non voglio la finale? Perché dovrei rimandare e farmi poi il cul* in tre giorni?” A questo punto, Rudy Zerbi lo attacca con parole piuttosto pesanti: “Pensi di essere arrivato ma non sei nessuno! Non sei arrivato da nessuna parte e lo stai dimostrando con questo atteggiamento!” Parole che Deddy non accetta: “Questa proprio no Rudy! Io mi guardo e mi vedo ancora un barbiere! Magari ho confuso i giorni e se è così me ne scuso, ma io arrivato proprio no!” “Forse non lo dici ma ti carichi con gli streaming!” replica allora Rudy, che lo invita a darsi una mossa e dimostrare se ci tiene davvero alla finale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA