RUDY ZERBI VS ARISA E ANNA PETTINELLI, AMICI 2021/ “Il buonismo non serve. Arianna..”

- Hedda Hopper

Rudy Zerbi contro Arisa e Anna Pettinelli per Arianna Gianfelici edad Amici 2021. La classifica la piazza ultima e scoppia la polemica in studio tra i due professori: “La manderei v

arianna gianfelici 640x300
Arianna Gianfelici Amici 2020

Le parole di Rudy Zerbi che aveva proposto l’eliminazione di Leonardo qualora fosse stato ultimo in classifica (leggete in basso) hanno lasciato il segno su Arianna che, prima di esibirsi, ammette di non essere tranquilla. “La proposta valeva solo per Leonardo, voi fate riferimento ai vostri insegnanti”, spiega Maria De Filippi. “Sì lo so, ma la situazione pesa”, risponde Arianna. “Doveva pesarti quando non studiavi, quando invece di andare a lavorare stavi a casa. Doveva pesarti allora, non adesso”, sbotta Rudy Zerbi.Ho affrontato e superato tre sfide quindi non penso di aver fatto così tanto schifo”, replica Arianna. Dopo l’esibizione di Arianna “Questa ragazza mi appassiona, mi emoziona, ci sono dei motivi per i quali qualche volta dorme un po’ di più ed è più stanca degli altri e quindi io voglio accompagnarla in questo sogno”, nota Arisa. “Non le ridarei la felpa anche perché ha fatto un’esibizione mediocre”, commenta Zerbi. “Quando dici che non possiamo insegnare canto, parla per te perché io posso insegnare canto e posso capire la potenza di una voce”, puntualizza Arisa. “Non siamo qui per fare i vocal coach”, dice ancora Zerbi. “Con questo buonismo non sapere il male che state facendo a questi ragazzi”, commenta Zerbi. “Ma perché parli al plurale? In ogni caso io non ridarei la maglia ad Arianna”, commenta Anna Pettinelli mentre Arianna non trattiene le lacrime (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Rudy Zerbi, scontro con Arisa e Anna Pettinelli

Rudy Zerbi contro Arisa e Anna Pettinelli. Spiegando la scelta di mettere al televoto Leonardo, Arianna ed Evandro, Zerbi dice: “Sono stanco di questo buonismo come se esistessero le suffragette delle felpe quando fuori da qui ci sono persone che sicuramente meritano di più. Penso che sia mio dovere dire che se Leonardo sarà ultimo in questa classifica lo eliminerò perché loro (Anna Pettinelli e Arisa ndr) sono buoniste e vorrei che anche loro facciano la stessa cosa con Arianna ed Evandro. Se Leonardo sarà penultimo, valuterò un’altra soluzione perché non voglio far passare il messaggio di essere l’unico che capisce”, spiega Rudy Zerbi. “Se avrò la conferma che Evandro non va bene, sarò la prima a dirlo. Per me va bene istituire la regola dell’eliminazione per l’ultimo in classifica”, spiega Zerbi. “Sono assolutamente d’accordo con Rudy su tutto il discorso che ha fatto”, commenta Alessandra Celentano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Rudy Zerbi contro Arisa per Arianna Gianfelici ad Amici 2021

E scoppia di nuovo la lite tra Rudy Zerbi e Arisa. Se sabato scorso ad occupare la scena sono state Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, questa settimana è toccato proprio ai due maestri di canto che si sono trovati in disaccordo su quello che deve essere il destino di Arianna Gianfelici. Non è la prima volta che la cantante finisce nel mirino e anche nei giorni scorsi è stata protagonista di un televoto social insieme ad Evandro e Leonardo il cui lei è finita ultima.

Le anticipazioni della registrazione di ieri rivelano che il pubblico non la ama molto tanto da farla finire ultima rispetto agli altri suoi compagni con i quali è finita al televoto ed è proprio nel momento in cui si è presentata al centro per un’esibizione, che Rudy Zerbi ha preso la palla al balzo.

Arisa restituisce la felpa ad Arianna ma Rudy Zerbi..

Le anticipazioni di Amici 2021 rivelano che Zerbi ha evidenziato il fatto che Arianna non gli piace e che la vorrebbe fuori dalla scuola dando a qualcuno che lo merita di prendere il suo posto. Sembra che anche Anna Pettinelli non sia poi così contraria alla sua uscita ma a difenderla c’è ancora la sua maestra, Arisa. La cantante lascia la felpa alla sua pupilla che può così tornare nella scuola e al suo banco, almeno per adesso. Inutile dire che lei e Rudy Zerbi finiranno per litigare per via delle loro vedute differenti ma alla fine sarà ancora Arianna a spuntarla, cosa succederà nei prossimi giorni?



© RIPRODUZIONE RISERVATA