RUPERT GRINT DI HARRY POTTER PAPÀ/ Prima figlia da Georgia Groome: nome top secret!

- Anna Montesano

Rupert Grint, nota star di Harry Potter, è diventato papà per la prima volta della fidanzata storica Georgia Grome: nome e data nascita top secret

rupert grint min
Rupert Grint - Foto Instagram

Fiocco rosa in casa di Rupert Grint e Georgia Groome diventati genitori per la prima volta! L’ex Ron Wisley di Harry Potter è il primo dei tre principali attori protagonisti della celebre saga a diventare genitori. A renderlo padre è stata la fidanzata storica, la 31enne Georgia Groome. Al momento vige la massima riservatezza, in perfetto stile Grint sulla bambina data alla luce dalla compagna. Come rivela Cosmopolitan, infatti, non si conosce nè la data precisa nè il nome della bambina. La riservatezza dell’attore è cosa nota a tutti, basti pensare che solo un mese fa circa aveva rivelato che sarebbe diventato papà e questo solo dopo che i paparazzi lo avevano intercettato a passeggio proprio la sua compagna – anche lei attrice di Angus, Thongs e Perfect Snogging – che sfoggiava disinvolta il suo importante pancione. Se non fosse stato per i flash indiscreti è possibile che Rupert annunciasse di essere diventato papà solo tra qualche anno. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Rupert Grint papà per la prima volta

La star di Harry Potter Rupert Grint ha dato il benvenuto alla sua prima figlia avuta dalla compagna Georgia Groome. L’attore, noto per aver interpretato Ron Weasley nella celeberrima saga di maghi, è diventato papà per la prima volta e ha condiviso la notizia nella serata di ieri, 7 maggio. Grint è dunque il primo tra i protagonisti della serie di film di Harry Potter – Daniel Radcliffe ed Emma Watson – a diventare un genitore. La notizia della gravidanza della sua compagna Georgia è arrivata soltanto un mese fa. In quell’occasione il 31enne ha annunciato a tutti che a breve sarebbe diventato genitore. La notizia è comunque arrivata dopo che la bella Georgia è stata avvistata con il pancione durante una breve uscita a Londra.

Rupert Grint e Georgia Grome sono diventati genitori di una bambina

La conferma della nascita della bambina, della quale al momento non è stato svelato il nome, è arrivata da un portavoce della coppia che ha comunicato: “Rupert Grint e Georgia Groome sono lieti di confermare la nascita della loro bambina. Per favore, vi chiediamo di rispettare la loro privacy in questo momento molto speciale.” Ricordiamo che Rupert Grint e Georgia Groome stanno insieme da quasi dieci anni. La coppia ha attraversato numerosi tira e molla, ma ha sempre tenuto molto privata la relazione. L’anno scorso si era ipotizzato che si fossero sposati in gran segreto dopo aver avvistato alla mano sinistra dell’attrice 28enne un anello simile alla fede. Tuttavia non sono mai ma arrivate conferme a riguardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA