SABINA E FLAVIA VENTO, SORELLE IN LITE/ “Psicologo? Non vado”, “7 cani: alibi cade”

- Hedda Hopper

Sabina Vento e Flavia Vento, lite tra sorelle, lo scontro finisce in tv a Domenica Live ma non si riesce ad arrivare ad un compromesso: tutta colpa dei cani?

flavia sabina vento domenica live 640x300
Flavia e Sabina Vento

Flavia e Sabina Vento, sorelle in lite per la questione legata ai cani della showgirl, motivo che l’ha spinta a rinunciare al GF Vip dopo 24 ore dal suo ingresso. “Io sono sconvolta dalle sue dichiarazioni, io dallo psicologo non ci devo andare perché non ho problemi, prego, ho smesso di bere grazie alla preghiera”, ha tuonato Flavia, prendendosela con la sorella che di contro si è detta arrabbiata per essere uscita dal GF Vip in questo momento storico di grande difficoltà. “Io ho risposto che non ci sarebbe nulla di male ad andare dallo psicologo”, ha commentato Sabina. “Io non ne posso più, io sono una persona sana, mi mantengo da sola con 7 cani e tu Sabina non mi hai mai aiutata”, ha però contestato ancora alla sorella. Quindi Flavia Vento ha attaccato l’intera famiglia per il non aiuto ricevuto. “Ma tu a 43 anni ti sei presa 7 cani e ti assumi le tue responsabilità, non puoi incolpare sempre gli altri, l’alibi ad un certo punto cade”, ha replicato Sabina. “Siamo fatti per avere un compagno e condividere la nostra vita con una persona non con 7 cani”, ha commentato ancora Sabina dopo aver visto una clip riassuntiva della nuova vita di Flavia Vento. Quindi ha spiegato perché da tre anni non va a trovare sua sorella: “Noi siamo agli opposti, lei cambia casa come i vestiti, lei è disordinata, non riesco a vedere che 7 cani governano in una casa, è un disordine totale”, ha spiegato. “Lei non è normale. Fa le cose da personaggio”, ha proseguito”. Riusciranno a trovare un punto di incontro? “Io le voglio bene”, ha aggiunto Sabina. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Sabina e Flavia Vento, lite tra sorelle, lo scontro finisce in tv a Domenica Live

Sabrina e Flavia Vento allo scontro, le due sorelle nei giorni scorsi se le sono date di santa ragione ma via tv e mezzo stampa e adesso l’epilogo di questa triste storia potrebbe avvenire proprio oggi pomeriggio a Domenica Live nel salotto di Barbara d’Urso. La conduttrice  ha invitato le due sorelle per lo scontro finale di un litigio iniziato quando Flavia Vento ha fatto una partecipazione lampo al Grande Fratello Vip 2020. Proprio nel momento in cui ha lasciato la casa ha spiegato di avere in testa solo i suoi cani e che tutto sarebbe stato diverso se i suoi genitori o sua sorella l’avessero aiutata magari tenendo il cane più anziano. Quelle parole hanno ferito i suoi genitori e la stessa Sabina lo ha spiegato: “I miei genitori non meritano le cattiverie che Flavia ha detto su di loro in televisione…Quella sera ci sono rimasti male e hanno spento la tivù, perché non se ne può più”.

Flavia Vento risponde alle parole della sorella Sabina: “Vacci tu dallo psicologo!”

Poi senza mezzi termini Sabina ha invitato la sorella Flavia Vento a consultare uno psichiatra per curarsi mentre in privato le ha detto addirittura di vergognarsi e la biondina ha risposto che lei è solo gelosa e, infine, ha ricambiato l’invito a consultare uno specialista. A questo punto Flavia Vento ha poi girato il dito nella piaga lasciando intendere che è sempre stata sola e che nessuno l’ha aiutata nemmeno quando ha avuto problemi con l’alcol, l’unica cosa ad aiutarla è stata la Fede. La sorella di Flavia, dal canto suo, ha spiegato di non aver tenuto i cani perché reduce dal Coronavirus e poi perché abita in una casa piccola in cui di certo non può ospitare i cani della sorella. La discussione potrebbe continuare all’infinito visto che proprio Sabina poi concluso spiegando: “Dovrebbe andare subito dallo psicologo per analizzarsi, dato che colpevolizza i genitori, quando loro hanno sempre fatto di tutto per lei». Che idea ti sei fatta sul suo abbandono? «Che fa ciò che le pare, non ama le regole e ha un problema a relazionarsi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA