Sabrina e Nicola sono tornati insieme/ “Ci siamo rivisti e…” (Temptation Island)

- Hedda Hopper

Nicola e Sabrina si sono lasciati a Temptation Island 2019. Dopo il falò però sono tornati insieme: “Ci siamo rivisti e sciolti in un abbraccio”

Sabrina Martinego e Nicola Tedde
Sabrina Martinego e Nicola Tedde a Temptation Island

Lo speciale di Temptation Island 2019 continua con la coppia composta da Sabrina e Nicola. Dopo un breve recap di quello che è stato il loro percorso, Filippo Bisciglia annuncia un colpo di scena: Nicola non è da solo. No, non si tratta della single Maddalena, ma proprio di Sabrina. I due sono tornati insieme e Nicola spiega come: “I sentimenti per Sabrina ci sono sempre stati, avevo molta rabbia dentro. Poi abbiamo avuto modo di rivederci, è stata lei a chiamarmi. Ci sono stati 30 secondi di freddezza, poi ci siamo abbracciati. È stato un abbraccio molto particolare ed è stata un’esplosione di emozioni. Non credevo potesse farmi questo effetto, è indescrivibile”. Sabrina invece aggiunge “La sera del falò sono arrivata con tantissimi discorsi da fare ma non ne ho fatto neanche uno perché non mi aspettavo un Nicola così. Lui mi ha sorpresa – così conclude – Il futuro? Adesso vogliamo solo viverci, senza pensare al futuro!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

NICOLA E SABRINA, DOPO IL FALO’ SI SFOGANO…

Nicola e Sabrina, nelle reazioni a caldo condivise dopo il falò che li ha divisi a Temptation Island 2019, non mostrano alcun pentimento. Entrambi, nonostante il dolore legato alla rottura, ammettono che dirsi addio era l’unica strada da percorrere, senza rinnegare l’amore che li ha uniti e la necessità di voler andare avanti. “Mi sento combattuto ma comunque dovevo arrivare a un dunque con questa decisione”, spiega Nicola alle telecamere di Witty Tv. “Avrei avuto voglia di baciarla – aggiunge poi senza negare il suo coinvolgimento emotivo – se stai con una persona da due anni un distacco di 21 giorni fa male, ho solo capito – dice l’ex di Sabrina – che quello che voglio ad oggi non si rispecchiava nella nostra relazione, non sarà facile – conclude -ma temo sia giusto che sia finita così”. Dello stesso parere anche la sua ex fidanzata, che a pochi secondi dall’addio conferma: “Ci siamo voluti bene per due anni e più, però Nicola non può sopportare questo bagaglio perché è troppo pesante per lui. So – aggiunge la fidanzata – di avergli dato di tutto e di più, l’ho amato veramente. riprenderò in mano la mia vita, […] come sempre mi rialzerò in piedi e andrò avanti”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL FEELING CON MADDALENA…

Sabrina e Nicola saranno tornati insieme o, a distanza di un mese, confermeranno la scelta di intraprendere due strade diverse? Ad incidere sulla scelta di Nicola di chiudere definitivamente il rapporto con la fidanzata è stato anche il feeling speciale che è riuscito a creare con la single Maddalena. A confermarlo è stata proprio la tentatrice che, ai microfoni di Uomini e Donne, parlando dell’esperienza vissuta, ha dichiarato: “Non potevamo fare a meno l’uno dell’altra, era un continuo cercarci, accarezzarci, guardarci negli occhi. Abbiamo anche pianto insieme, tra noi si è venuto a creare un qualcosa di speciale, unico e soprattutto vero. Bastava che ci guardassimo negli occhi per capirci al volo, tra noi si è creato qualcosa di davvero inaspettato, emozioni fortissime e uniche che mi hanno riaperto il cuore”. Nicola, dunque, nella puntata speciale di Temptation Island 2019 annuncerà l‘inizio di un nuovo rapporto con Maddalena? I fans lo sperano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SABRINA MARTINENGO E NICOLA TEDDE: COLPO BASSO SUI FIGLI

Nicola e Sabrina si sono lasciati e non poteva essere altrimenti visto quello che è successo in queste settimane. Solo dopo che Giulio Raselli l’ha scaricata, la dama ha fatto i conti con il fatto che presto avrebbe dovuto incontrare il suo compagno, ormai ex, ma quello che il pubblico non ha gradito è il fatto che Nicola abbia puntato sui figli. Proprio nel bel mezzo del falò, il bel fidanzato se ne è uscito fuori parlando del passato di Sabrina e dei suoi figli: “Vorrei viverti da sola…”. Naturalmente la donna non avrebbe mai e poi mai detto sì ad una proposta del genere e questo spinge i fan della biondina a pensare che Nicola era solo alla ricerca di una scusa per scaricarla e tornare dalla single che lo ha accolto a braccia aperta contenta che lui abbia fatto questa scelta. Cosa sarà successo dopo? Lo scopriremo solo questa sera su Canale 5 con lo speciale in prima serata. (Hedda Hopper)

NICOLA ATTACCA SABRINA MA…

È un falò di confronto particolarmente acceso quello che ha come protagonisti Nicola e Sabrina a Temptation Island 2019. Filippo Bisciglia parte subito col mostrare il percorso di Sabrina e la sua forte attrazione con Giulio Raselli. Lui sbotta: “Provo rabbia, ma sai perché? Perché sono geloso di questi momenti con lui”. Poi viene mostrato il momento in cui lei chiede a Giulio di baciarla e lui dice di no. Nicola allora sbotta ancora: “Ma poi che volevi, un limone da lui?” Lei non risponde, lo guarda e preferisce rimanere in silenzio. Così chiede a Filippo di mostrargli il video in cui le tentatrici parlano male di Nicola, sottolineando un comportamento poco carino avuto nei confronti di una di loro. Una parte che ha ferito molto Sabrina, che è quasi in lacrime nel dirglielo.  Il finale arriva poco dopo: Filippo pone la fatidica domanda e ammette di non voler lasciare il programma con Sabrina che, scossa, conferma la stessa scelta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NICOLA E SABRINA STANNO PER LASCIARSI?

Sta per arrivare il falò di confronto tra Nicola e Sabrina a Temptation Island 2019 ma, prima, non mancano scene forti per la donna. Nicola e Maddalena sono davvero vicinissimi: i due si guardano, ammettono di piacersi e si commuovono insieme, magari immaginando quando dovranno salutarsi. Sabrina scoppia in lacrime “Mi ha distrutto, me lo sono voluto però” ammette la donna che si è beccata anche un due di picche da Giulio Raselli. Non sa che Nicola ha visto tutto sul suo comportamento con Giulio e, proprio per questo, al falò non la saluterà, negandole il bacio che lei cerca di dargli sulla guancia. Le cose si mettono male per la coppia che potrebbe dirsi addio alla fine di questo falò di confronto. Andrà davvero in questo modo? (Aggiornamento di Anna Montesano)

DUE DI PICCHE DA GIULIO RASELLI PER SABRINA

Se tra Nicola e la single Maddalena c’è tanto feeling, tra Sabrina e Giulio qualcosa si spezza. Il weekend da sogno a Temptation Island 2019 va male quando Giulio ammette: “Nonostante tu sia una donna bellissima, io ti vedo più da amica che da una possibile fidanzata.” Lei è visibilmente scossa ma cerca di non darlo a vedere: “Io non posso negare che sei una persona che mi piace. Se tu mi dicessi di conoscerci fuori, io ti direi di si, assolutamente. Mi dispiace che tu mi dica così, ma apprezzo la tua sincerità. Se ti sentivi di dirmi questo è giusto così”. Torna dunque la villaggio sconsolata, ma il colpo di grazia arriva con un nuovo filmato da vedere nel pinnettu del fidanzato Nicola assieme alla bella Maddalena. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CRESCE L’ATTESA PER IL FALO’ DI VITTORIO E SABRINA

Cresce l’attesa per il falò del confronto tra Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. Fra pochi minuti, i due protagonisti Temptation Island 2019 tireranno le somme del loro percorso, scavando a fondo nei loro sentimenti e in quelli dei rispettivi tentatori. In particolare, un filmato nel pinnettu manderà in tilt Sabrina, ma il contenuto della clip sarà svelato soltanto questa sera. Sarà l’occasione per la fidanzata confusa per fare chiarezza nei propri sentimenti? In attesa di scoprilo, sui sociali si moltiplicano i commenti da parte di chi si dimostra indulgente nei confronti di Vittorio. Secondo il popolo social, il fidanzato dovrebbe infatti mollare Sabrina, rea di averlo dimenticato troppo in fretta: “Una vecchia che vuol fare la ragazzetta… Io credo usciranno separati”, scrive una telespettatrice sui social. “Speriamo che Nicola la lasci”, aggiunge un’altra. “Secondo me usciranno separati”, conferma una terza, mentre qualcuno è ceto che il single che ha fatto girare la testa a Sabrina, dopo il falò farà perdere le proprie tracce: “Usciranno separati sicuro, ma a Giulio di lei non interessa niente”. (Agg, di Fabiola Iuliano)

SCONTRO AL FALÒ: BACI, RIPENSAMENTI E…

Anche per Sabrina Martinengo e Nicola Tedde è arrivato il momento dello scontro finale a Temptation Island 2019. Tutto quello che è successo in queste settimane non ha spinto i due a chiedere un confronto anticipato e questo lascia pensare che le cose che hanno visto non sono poi così grave come vorrebbero far pensare ma tutto cambierà proprio questa sera. Il promo della penultima puntata del reality sui sentimenti mostra la bella Sabrina in lacrime (con tanto di scena in stile bambina sulla poltrona pronta a sbattere i piedi) dopo l’ennesimo video arrivato per lei nel pinnettu. A quanto pare Nicola Tedde non ha avuto freni nel week end con la single e questo fa piangere la sua fidanzata che rilancia: “Mi ha distrutto, completamente distrutto“. Cosa avrà visto di così grave? Le immagini del promo mostrano la sua disperazione e il fine settimana che passerà con Giulio ma niente lascia pensare che il Raselli andrà oltre con lei, ma le sue reali intenzioni erano davvero queste? Clicca qui per vedere il video delle anticipazioni di oggi.

SABRINA PIANGE PER NICOLA A TEMPTATION ISLAND 2019

I colpi di scena nel percorso di Sabrina Martinengo e Nicola Tedde non sono mancati in Temptation Island e questa sera tutti i nodi verranno al pettine. La prima a “sbagliare” nei confronti del fidanzato è stata proprio la bella biondina che ha iniziato sin da subito un rapporto troppo profondo con il single Giulio Raselli ma non si è mai andati oltre soprattutto per via di quest’ultimo che sembra un po’ sofferente nelle grinfie della bella Sabrina. Il popolo dei social ci scherza su mentre Nicola ha completamente perso la testa arrivando a spingersi oltre con la single Maddalena e mandando in crisi Sabrina che, dopo aver subito i primi colpi, ha iniziato a sciogliersi in lacrime: “Forse il nostro rapporto gli stava stretto, così ho avuto modo di capire. Lui merita di essere felice”. E se la felicità fosse proprio con un’altra donna? La verità verrà a galla questa sera con l’ultimo falò di confronto dove lei metterà in chiaro di aver sbagliato ma che lui non ha fatto niente di meno, anzi. Prima del falò, Sabrina avrà modo di uscire per un week end da sogno proprio con Giulio Raselli ma niente lascia pensare che i due siano andati oltre e nei primi video di anticipazioni è lei che saluta il single con un bacio sulla guancia.

NICOLA TRADIRA’ SABRINA CON LA SINGLE MADDALENA?

Altra storia potrebbe essere quella tra Nicola Tedde e la single Maddalena. I due si sono avvicinati molto in questi giorni tant’è che la bella mora ha pianto tanto per lui soprattutto quando ha capito che Nicola tiene ancora molto a Sabrina e non sembra pronto a lasciarla, almeno non per lei. Nonostante la delusione, durante il brunch tra i due è avvenuto qualcosa che li avvicinati ancora di più: “Ho sempre avuto paura di non averle dato abbastanza e mi sento sempre in difetto”. A queste parole di Nicola, Maddalena lo ha invitato ad affrontare le cose diversamente senza “mai sentirsi insicuro e incapace di dare qualcosa di più. Ti meriti il meglio”. A questo punto i due finiscono col piangere, abbracciarsi e coccolarsi. Nicola è convinto di meritare qualcosa di più ma non sa bene che quello che è utile a lui sia davvero Sabrina. Clicca qui per vedere il video del momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA