SABRINA FERILLI ABBRACCIA FIGLIO AMADEUS A SANREMO/ “Qui grazie a José, se in Rai…”

- Alessandro Nidi

Sabrina Ferilli al Festival di Sanremo 2022 abbraccia José Alberto Sebastiani, figlio di Amadeus: “Sono qui grazie a lui, se ho problemi in Rai ci sentiamo”, ha scherzato l’attrice

sabrina ferilli figlio amadeus sanremo2022 640x300
Sabrina Ferilli abbraccia il figlio di Amadeus a Sanremo 2022

Lo aveva rivelato in conferenza stampa, lo ha ribadito anche stasera: Sabrina Ferilli ha raccontato di essere al Festival di Sanremo 2022 grazie a José, il figlio di Amadeus. Già in mattinata aveva fatto sorridere raccontato il retroscena in Sala Stampa, ma anche stasera ne è nato un bel siparietto. L’attrice ha infatti ribadito che a suggerire il suo nome al direttore artistico è stato proprio José. “Ti do il numero così ci sentiamo se ho problemi in Rai“, ha scherzato Sabrina Ferilli che è poi scesa in platea per dare un abbraccio al ragazzino.

E lui non si è affatto tirato indietro, nonostante l’imbarazzo per le telecamere puntate su di lui. “Facciamoci una foto“, lo ha poi incalzato Sabrina Ferilli. Più imbarazzato è apparso Amadeus per quel momento. Invece Mara Venier, seduta in prima fila, ha subito immortalato il momento con il suo cellulare tra le risate di tutti i presenti per le battute di Sabrina Ferilli. (agg. di Silvana Palazzo)

SABRINA FERILLI E IL FIGLIO DI AMADEUS…

Sabrina Ferilli al Festival di Sanremo 2022 sarà co-conduttrice proprio nella serata di oggi, sabato 5 febbraio 2022, quando andrà in scena la finale che incoronerà la canzone e gli artisti vincitori della settantaduesima edizione della kermesse canora più celebre d’Italia. In occasione della conferenza stampa, l’attrice romana ha confessato che sarà sul palco del teatro “Ariston” grazie al figlio di Amadeus, José: come spiegato dal conduttore e direttore artistico, il 13enne gli ha detto che tutti i suoi compagni di scuola avrebbero voluto vedere Sabrina a Sanremo e che non si sarebbe potuto tenere senza di lei.

“Al Festival deve esserci Sabrina Ferilli…. Lei piace a tutti, anche perché dice le parolacce che diciamo noi”, ha detto José al papà. Quindi, si è arrivati alla telefonata tra “Ama” e Sabrina, avvenuta a inizio gennaio, anche se, come ha ammesso la stessa donna, il primo a chiamarla per informarla è stato l’agente Lucio Presta: “Ero in trance e in un primo momento ho pensato di avere sognato tutto”, ha asserito Sabrina, che in quei giorni era sotto l’effetto di alcuni medicinali per via di un forte dolore alla cervicale. A quel punto, per togliersi il dubbio, ha contattato direttamente Amadeus, dicendogli “che bello fare Sanremo insieme”, con il direttore artistico che le ha confermato ogni cosa.

SABRINA FERILLI: “MA GIANNI MORANDI STA ANCORA IN VITA?”

In conferenza stampa, Sabrina Ferilli ha chiesto ad Amadeus: “Scusa, ma sta ancora in vita Gianni Morandi? Ieri sera boccheggiava, sta tutto a posto, sì? M’ero preoccupata”. Una battuta che ha fatto sorridere tutti e che, soprattutto, era tesa a sottolineare la grande carica vitale che accompagna l’artista di Monghidoro, scatenato con Jovanotti nella serata delle cover.

Infine, una battuta sul Covid-19 da parte di Sabrina Ferilli: “Va beh che poi pure se c’ammalamo tutti che ce frega? Annamo tutti ricoverati domani, tanto è finito Sanremo. Ognuno ha fatto il suo, se ce pensate. Mi sbaglio? Ao’, e ce porteranno via ammalati, ci curiamo a casa. Tutto il gruppo, sala stampa e artisti. Prenderanno una caserma, ci infileranno e mettono ‘gruppo Sanremo 2022’. E stiamo là”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA