SABRINA FERILLI E L’AMICIZIA CON MARIA DE FILIPPI/ “Non sapete chi è veramente!”

- Hedda Hopper

Chi segue Sabrina Ferilli conosce bene anche il rapporto dell’attrice con Maria de Filippi, la conduttrice che lei stessa ha etichettato come “demonio” per quello che riesce a combinare

sabrina ferilli verissimo 640x300
Sabrina Ferilli, Verissimo

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono grandi amiche. La prima, però, è spesso soggetta agli scherzi della seconda che, ad ogni occasione utile, si diverte ad organizzarle di tutto. Ospite a Verissimo, la Ferilli ha infatti raccontato che: “Quella signora lì non sapete chi è veramente, è il contrario di quello che sembra! Lei studia come mettermi in difficoltà, ne sono sicura, lei prepara tutti – autori e giudici di Tu si que vales – al silenzio totale, io arrivo lì, sulla mia poltrona, è accade l’ira di Dio!” Ha inoltre spiegato che “Lei va cercando proprio il momento di rottura, monta tutto quello che c’è da montare nello spazio della pubblicità! Sembra come se stessi al Grande Fratello…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

La simpatica amicizia tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi

Chi conosce e segue Sabrina Ferilli sa bene che al suo fianco, specie negli ultimi anni, c’è un’amica speciale, Maria de Filippi. Le due non sono solo spesso sul palco della televisione insieme ma si sentono e si frequentano anche nella vita di tutti i giorni. Proprio oggi pomeriggio Canale5 riproporrà l’intervista rilasciata dall’attrice a Verissimo in cui parla proprio del suo rapporto con la sanguinaria definendola in un modo non molto lusinghiero al grido di: “Maria De Filippi è un vero demonio“. Sabrina Ferilli parlando della sua grande amica scherza sulla sua collega e soprattutto la dipinge in modo completamente diverso da come noi tutti la conosciamo ovvero simpaticissima e divertente, sempre pronta allo scherzo e assolutamente imprevedibile e poco impostata.

Sabrina Ferilli parla a Verissimo della sua speciale amicizia con Maria de Filippi

Sabrina Ferilli ha rivelato nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo: “Lei studia sempre come mettermi in difficoltà, sono sicura che lo studia. Voi la vedete così, ma in realtà è molto diversa da ciò che appare. Nei momenti morti del programma tutti si chiedono ‘Ma per caso sapere se Maria farà qualche scherzo?’, sono tutti terrorizzati da quello che potrebbe combinare lei. Però lei mi conosce bene, lo sa come sono fatta e col suo modo di fare riesce sempre a tirare fuori il meglio da me”. Alla fine quindi gli scherzi che le fa non sono così terribili anche se spesso l’hanno portata a perdere letteralmente la brocca tra urla e qualche parolaccia diventata poi virale. Cos’altro racconterà della loro amicizia oggi pomeriggio?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA